StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Lo sai bene tu e qualche avvocato disonesto che hai conosciuto da quello che dici ... io parlo per me e per una miriade di colleghi che non si comportano in quel modo, e che voi, per ripicca di non si sa cosa, tentate di descrivere alla stregua di banditi protetti dalla legge.
Per i preventivi no comment ... la baggianata si commenta da sola... pensa se equiparassero anche gli Agenti Immobiliari ai carrozzieri che fanno preventivi quanto ne sareste orgogliosi:fico:
Credi veramente che si possa preventivare ogni attività intellettuale che siamo chiamati a fare ma forse non sai in cosa consiste l'attività dell'avvocato cioè di cosa parli ?
Luigi
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che tu sia una gentile signora lo scopriamo adesso visto che la capanna non ti qualifica.
Per il resto tutte storie: non è vero che contro i soliti famelici sfruttatori lestofanti avv. e per di più incapaci perchè le tue cause erano sicuramente tutte vinte in partenza e la colpa è stata solo dell'incapace collega, altra fandonia consueta è che nessun collega si metterà contro ...
Comunque se non lo sai puoi fare esposti al consiglio dell'ordine competente e se commettono reati come tutti puoi querelarli... tutto questo non lo sapevate vero tu e gli altri simpaticoni precedenti ? Ho svelato il quinto segreto di ... Roma eh ?
Auguri alla tua capanna e la prossima volta... niente avvocati solo schiacciapollici !:risata:
Luigi De Valeri, avvocato non sfruttatore... e spesso competente:risata:

Sono una signora ma nient'affatto gentile specialmente quando ho a che fare con un certo tipo di persone.

Riguardo ai tuoi consigli ho da dirti che a suo tempo quando l'avvocato volle prendersi tutti i soldi "perché non era obbligato ad accettare esclusivamente l'onorario stabilito dal giudice" telefonai ad uno degli uffici dell'ordine degli avvocati di Firenze per avere conferma di quanto asserito dal tuo collega, ebbene mi dissero che era vero, quindi come avrei potuto denunciare ?

Il fatto è che ho imparato ,avendo a che fare con voi, che è meglio lasciar perdere piuttosto che andare per vie legali se non devo difendermi per motivi gravi!

A proposito Capanna sta per capitano Anna , capitano di marina mercantile dal 1974 al 1979 su petroliere e navi da carico varie!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Che tu sia una gentile signora lo scopriamo adesso visto che la capanna non ti qualifica.
Per il resto tutte storie: non è vero che contro i soliti famelici sfruttatori lestofanti avv. e per di più incapaci perchè le tue cause erano sicuramente tutte vinte in partenza e la colpa è stata solo dell'incapace collega, altra fandonia consueta è che nessun collega si metterà contro ...
Comunque se non lo sai puoi fare esposti al consiglio dell'ordine competente e se commettono reati come tutti puoi querelarli... tutto questo non lo sapevate vero tu e gli altri simpaticoni precedenti ? Ho svelato il quinto segreto di ... Roma eh ?
Auguri alla tua capanna e la prossima volta... niente avvocati solo schiacciapollici !:risata:
Luigi De Valeri, avvocato non sfruttatore... e spesso competente:risata:

Sono una signora ma nient'affatto gentile specialmente quando ho a che fare con un certo tipo di persone.

Riguardo ai tuoi consigli ho da dirti che a suo tempo quando l'avvocato volle prendersi tutti i soldi "perché non era obbligato ad accettare esclusivamente l'onorario stabilito dal giudice" telefonai ad uno degli uffici dell'ordine degli avvocati di Firenze per avere conferma di quanto asserito dal tuo collega, ebbene mi dissero che era vero, quindi come avrei potuto denunciare ?

Il fatto è che ho imparato ,avendo a che fare con voi, che è meglio lasciar perdere piuttosto che andare per vie legali se non devo difendermi per motivi gravi!

A proposito Capanna sta per capitano Anna , capitano di marina mercantile dal 1974 al 1979 su petroliere e navi da carico varie!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
moderazione ...
Siamo super ot...si parla della convenienza sul diventare Agenti Immobiliari..se si vuol disquisire sulla categoria degli avvocati si apra un post...grazie
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Giusto moderatore che non viene moderato:risata:
... aprite un altra discussione su come difendersi dagli avvocati difensori.:risata::risata::risata:
Per me basta così...mi sono divertito abbastanza e fuori Studio nevica ... piazza del Popolo by the snow è una chicca che vi invito a vedere sul web.
Buon week end e... la settimana prossima non andate dall'avvocato senza un avvocato che vi difenda.
Luigi, spesso competente senza aggiunte (così non equivocate)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.......senta avvocato, a detta dei suoi colleghi non è disonesto farlo proprio per il fatto che non si possa preventivare il costo del l'attività intellettuale e delle altre cose sempre fantasiose che si sono sviluppate durante le udienze pertanto tragga lei le dovute considerazioni ........;)
 
I

immpittaro

Ospite
A proposito Capanna sta per capitano Anna , capitano di marina mercantile dal 1974 al 1979 su petroliere e navi da carico varie!

Grande!!!! chi te l'ha fatto fare a metterti in questo mestiere e mondo di CACCA dove per lavorare sei sempre a gomitate con gli avvocati :risata::sorrisone::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto