TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esattamente. Ho letto i vostri commenti e vorrei convincerlo a lavorare seriamente.
L'unica cosa che potrei contemplare è aumentargli la provvigione se fa il suo lavoro e mi fa concludere l'affare in modo legale
Dite che è meglio guardare altrove?
Cerca altrove. L 'imput delle 20.000,0o in nero è farina del sacco del proprietario. L'agente immobiliare , sbagliando , non si è opposto. Questo per dirti che anche umentando la provvigione , il proprietario non cabierebbe idea
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Esattamente. Ho letto i vostri commenti e vorrei convincerlo a lavorare seriamente.
L'unica cosa che potrei contemplare è aumentargli la provvigione se fa il suo lavoro e mi fa concludere l'affare in modo legale
Dite che è meglio guardare altrove?
Non hai nessun potere.
La decisione di chiedere dei soldi in nero è del venditore, con la connivenza idiota dell’agente.
Dimentica quella casa , porta solo rogne.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
puoi spuntare cio' che vuoi se sai muoverti......

proposta a prezzo richiesto dal proprietario ricevuta del pagato in più (o qualche tipo di tracciamento) ti presenti all'atto con avvocato.... o ti restituiscono il doppio della caparra o vendono al prezzo di convenzione..... occhio pero' devi saperti muovere e conoscere bene la materia...... diversamente lascia stare

chi specula sull'edilizia popolare non si merita riguardo, ha comprato a poco e vuole vendere a tanto.... che vergogna
 

marioaoun

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prima di tutto chiedete a quanto ammonta l'onere per lo svincolo , se è una spesa sostenibile e la casa ti piace tanto puoi fare la proposta aumentandola del valore di svincolo . in questo modo se un giorno decidi di rivenderla non avrai nessun vincolo .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto