Vives126

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti del settore.
Mi occorre un consiglio su come fare accettare una proposta di acquisto (in primis all'agenzia) per un appartamento che sto corteggiando.
La situazione è alquanto complessa, nel senso che x abbreviare le cose importanti sono che
-Trattasi di edilizia convenzionata sottoposta ancora a vincoli
-vi è pertanto il prezzo imposto
- l'agenzia tratta quest'appartamento senza pubblicità (io l'ho saputo tramite i vicini)
- l'appartamento è vincolato x qualche mese ancora ai 5 anni ma io non ho fretta
-mi sono reso disponibile a fare proposta x la cifra massima guadagnabile x il venditore
-. L'agente non mi ha mai fatto fare proposta poiché riferisce che il cliente vuole "soldini da parte"
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti del settore.
Mi occorre un consiglio su come fare accettare una proposta di acquisto (in primis all'agenzia) per un appartamento che sto corteggiando.
La situazione è alquanto complessa, nel senso che x abbreviare le cose importanti sono che
-Trattasi di edilizia convenzionata sottoposta ancora a vincoli
-vi è pertanto il prezzo imposto
- l'agenzia tratta quest'appartamento senza pubblicità (io l'ho saputo tramite i vicini)
- l'appartamento è vincolato x qualche mese ancora ai 5 anni ma io non ho fretta
-mi sono reso disponibile a fare proposta x la cifra massima guadagnabile x il venditore
-. L'agente non mi ha mai fatto fare proposta poiché riferisce che il cliente vuole "soldini da parte"
Che ci vuole, ti propone un pagamento in nero per eludere la normativa sull'edilizia convenzionata anche se da qualche anno ci sono strumenti legali per migliorare la cosa, è sufficiente che ti associ a lui ed al proprietario, in tre fate una bella associazione a delinquere e portate a termine la truffa, seguita come da copione da una bella falsa dichiarazione in atto.
 

Vives126

Membro Attivo
Privato Cittadino
Esattamente. Ho letto i vostri commenti e vorrei convincerlo a lavorare seriamente.
L'unica cosa che potrei contemplare è aumentargli la provvigione se fa il suo lavoro e mi fa concludere l'affare in modo legale
Dite che è meglio guardare altrove?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto