1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :shock::pollice_verso:
    E quando succede, come spesso è successo, che ci scavalcano e fanno da soli proprio per non pagare le provvigioni, come lo dimostreremo di avere un diritto,come potremo far valere il nostro diritto?:confuso: Anna

http://www.altalex.com/index.php?idu=150720&cmd5=a4c6cf1da465933a1d36bf7eb7d5f0ea&idnot=64489

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2013
    A andrea boschini piace questo elemento.
  2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    in realtà sembra che la provvigione l'abbiano pagata ad un altro mediatore

3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    si torna al solito discorso del mondo dei furbi...vorra' dire che il "collega" e il cliente saranno autorizzati a fare cio' che gli pare, e lo scavallato lo prende nel gnao...che nazione di quaquaraacqua

A La Capanna e Sim piace questo messaggio.
  4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Nessuna certezza lo slogan italiano

5. andrea boschini

Agente Immobiliare
    • significa che non hai difesa allo scavalco, se io accompagno e chiedo il 3% la casa piace poi vedono o scoprono che la tratti anche tu che gli fai pagare solo l'1, significa che vinceranno sempre i disonesti ,se non diventiamo mandatari e non si lavora solo con incarico siamo morti...questa e' la realta', nessuna tutela e nessun diritto, i giudici del codice se ne impippano, lo stravolgono e lo interpretano come gli pare questo e' il fatto.

A Francesco Moro, Antonello, La Capanna e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    ogni giudice è una Repubblica

A La Capanna e Civrani piace questo messaggio.
  7. elisabettam

Agente Immobiliare
  8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    si è reinventato

9. andrea boschini

Agente Immobiliare
    ...e' un agenzia che lavora come mandataria...piu' che reinventata si e' evoluta ;) e usa lo specchietto per allodole, e noi italiani in questo non siamo secondi a nessuno

A Bagudi, La Capanna, ingelman e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    si ma da ammirare, meglio di coloro che si abbassano le provvigioni, almeno a mio avviso

A La Capanna e Sim piace questo messaggio.
  11. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Questo è il nuovo servizio che vorrei svolgere, ci sto pensando da tanto tempo, più che altro a come metterlo in moto, a come farlo capire. Vorrei proprio andare in giro a prendere mandati e non incarichi, al momento lo vedo più conveniente piuttosto che avere in vetrina cartelli che piano piano si scoloriscono.

A Antonello, La Capanna, Civrani e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    io mi sono convertito con altro...ovvero affitti vacanze

13. elisabettam

Agente Immobiliare
    certo. peccato che siano inscritti alla cciaa come società di ricerche di mercato

A Bagudi e andrea boschini piace questo messaggio.
  14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    onestamente non lo so ma sono partner Solo Affitti vacanze ed io faccio il mio con regolare REA e debita polizza depositata, su questo non ci piove ognuno risponde del suo operato

15. elisabettam

Agente Immobiliare
    sarà come dici, ma io collaboro solo con colleghi regolarmente abilitati, per scelta

16. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Temo che il problema non sia quello che qualcuno in alto si inventi qualcosa contro gli agenti immobiliari. La situazione di crisi è generalizzato in ogni comparto dell'economia. Inoltre a dispetto di quato si è sempre paventato certe variabili come IMU, banche, prezzi, etc non sono le cause di questa crisi immobiliare purtroppo condizionata quasi esclusivamente dal declino economico del ns.paese.

17. Damiameda

Damiameda Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    HAHAHAHAHAHAHA

18. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare

Il problema è che non esiste più legge per gli onesti lavoratori, in questo caso agenti immobiliari che in buona fede faranno visitare immobili pensando di trovare quello adatto al cliente il quale quando lo avrà trovato potrà organizzarsi come vuole per non pagare la provvigione, anche il foglio di visità almeno quello che uso, non servirà più a nulla, perché potrà asserire che quell'agente gli ha solo aperto la porta per la visita ma non ha contribuito in nessuna maniera alla conclusione dell'affare.Se poi in realtà è il cliente stesso che avrà ostacolato o evitato che l'agente immobiliare contribuisse per la conclusione, probabilmente non interesserà al giudice.
    Intanto qualche Collega più edotto cominci a studiare il nuovo "foglio di visita"

A andrea boschini, Antonello e PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  19. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    dovremo portarci il testimone

A Sim piace questo elemento.
  20. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Capisci perchè sto pensando di cambiare proprio aria?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina