pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Personalmente collaboro con tutti,anke con quelli che si sono comportati male,anzi proprio quelli che mi hanno fatto un torto li prendo di mira,per aiutarli a migliorare,perchè se aumenta la loro professionalità ne guadagna tutta la rete.!!
Ottima mentalità, condivido. ( ma non mi sfociare in una pubblicità a una rete commerciale, che personalmente trovo odiose e pericolose per la vostra categoria alla pari dei portali ;) ok?)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cosa secondo me più bella della piattaforma collaborativa è che tutti possono aderirvi senza perdere la proprio identità o marchio di agenzia,penso che il futuro sia collaborare,e credo che nel giro di un decennio tutti lo faranno,non è importante con quale piattaforma puo essere quella dove attualmente mi trovo o un'altra, l'obiettivo è"nessuno è forte come tutti noi insieme"!!! è questo vale sia per le agenzie che soprattutto per i clienti!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La cosa secondo me più bella della piattaforma collaborativa è che tutti possono aderirvi senza perdere la proprio identità o marchio di agenzia,penso che il futuro sia collaborare,e credo che nel giro di un decennio tutti lo faranno,non è importante con quale piattaforma puo essere quella dove attualmente mi trovo o un'altra, l'obiettivo è"nessuno è forte come tutti noi insieme"!!! è questo vale sia per le agenzie che soprattutto per i clienti!

Peccato si abbia le agenzie su due isole che probabilmente non avranno mai nessun interesse l'un per l'altra...però qualora potessi far parte della piattaforma per altre zone d'Italia, avvisami e ne parliamo.:ok:
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
guarda
Peccato si abbia le agenzie su due isole che probabilmente non avranno mai nessun interesse l'un per l'altra...però qualora potessi far parte della piattaforma per altre zone d'Italia, avvisami e ne parliamo.:ok:


dalla piattafoma HO collaborato in passato con agenzie fuori dalla mia città e anche fuori dalla mia regione,della serie un agenzia di roma ha inserito un incarico a Palermo,èd stato venduto ma, anche al contrario! non si ha idea di quanta gente ha immobili in altre parti differenti dalla propria citta!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato si abbia le agenzie su due isole che probabilmente non avranno mai nessun interesse l'un per l'altra...però qualora potessi far parte della piattaforma per altre zone d'Italia, avvisami e ne parliamo.:ok:[/

Mi è gia capitato di collaborare con agenzie fuori dalla mia regione,esitono molte persone che hanno immobili in altre città o che cercano in altre regioni,credetemi che è una fetta di mercato molto poco battuta!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' davvero un peccato non collaborare e non essere uniti se fossimo tutti uniti col cavolo che lo stato non metterebbe leggi non dico a nostro favore ma almeno a protezione del nostro operato,si perchè quando facciamo una vendita non dimentichiamo che facciamo fare cassa anche allo stato,ora non dico che ci meriteremmo una provvigione, ma almeno un grazie al posto di un calcio in c**** sarebbe meglio
 

Salvatore Mezzina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' davvero un peccato non collaborare e non essere uniti se fossimo tutti uniti col cavolo che lo stato non metterebbe leggi non dico a nostro favore ma almeno a protezione del nostro operato,si perchè quando facciamo una vendita non dimentichiamo che facciamo fare cassa anche allo stato,ora non dico che ci meriteremmo una provvigione, ma almeno un grazie al posto di un calcio in c**** sarebbe meglio

E' vero è un peccato..... purtroppo il mondo gira come gira... invece se tutti pagassimo le tasse...se tutti fossimo migliori, non ci sarebbe la fame che c'è, il mondo sarebbe migliore ecc. ecc.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Cercalo con google, comunque commerciali ora ce n'è solo una a livello nazionale, in trend calante, direttamente proporzionale alla crescita delle mls locali auto organizzate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto