pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Senti stai dialogando con una persona che ha promosso l'interscambio quando ero consigliere nel direttivo F.I.M.A.A. di Bari ,agli albori quando non si sapeva ancora come interscambiare tra due soggetti o società, ma vedi che io non sono contrario a questo, ma a valutare prima con chi ho a che fare, per me è molto importante!
Benissimo, ma dimmi, una volta che hai scelto, sei mai rimasto deluso? ;) Secondo me sì... se no sei stato fortunato... quindi,s e pensi a questo... Ai tempi eri troppo avanti, oggi sei indietro. Secondo me dovete fare rete, di corsa.
 

Salvatore Mezzina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avverto dell'aggressività repressa nelle tue risposte, e non vedo il perchè....

Stiamo ragionando pacificamente (e con un pò d'ironia, che fa sempre bene...) sui nostri punti di vista diversi...
nessuno vuole convincerti, se non vuoi convincerti da solo.
E' dal confronto che nascono le idee...

non vedo alcuna agressività repressa, sono disponibile mi sembra al dialogo al contrario vedo un accanimento nei miei confronti per non voler collaborare come si dice con "cani e porci" mi permetto di fare delle distinzioni questo non significa affatto essere agressivi, stai sbagliando, ecc. ecc. come giustamente hai detto ognuno ha la propria visione della vita, com'è giusto che sia.
 

Salvatore Mezzina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Benissimo, ma dimmi, una volta che hai scelto, sei mai rimasto deluso? ;) Secondo me sì... se no sei stato fortunato... quindi,s e pensi a questo... Ai tempi eri troppo avanti, oggi sei indietro. Secondo me dovete fare rete, di corsa.

giusto x risponderti le delusioni possono avvenire solo con persone che appaio e scompaio di cui io non mi fido, non ritengo di essere stato fortunato in passato poichè non c'è nè stato bisogno, forse creando una rete dovrei incrociare le dita ...si pesca di tutto....chiaro
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
beato te, io in vita mio ho scelto, selezionato e son rimasto deluso... e ho pure deluso chi mi aveva scelto. Sei effettivamente di un altra pasta.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non credo che l'indicazione mia o di Pensoperme sia quella di "dover" collaborare "con cani e porci", che credo non piacciano a entrambi.

Si tratta solo di pensare che ampliare l'orizzonte possa essere positivo, nel senso che sembra un gatto che si mangia la coda: collabori solo con chi conosci e conosci solo quelli con cui collabori...
 

Salvatore Mezzina

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non credo che l'indicazione mia o di Pensoperme sia quella di "dover" collaborare "con cani e porci", che credo non piacciano a entrambi.

Si tratta solo di pensare che ampliare l'orizzonte possa essere positivo, nel senso che sembra un gatto che si mangia la coda: collabori solo con chi conosci e conosci solo quelli con cui collabori...

QUESTO MI BASTA chiedo scusa se ho gridato!
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Personalmente collaboro con tutti,anke con quelli che si sono comportati male,anzi proprio quelli che mi hanno fatto un torto li prendo di mira,per aiutarli a migliorare,perchè se aumenta la loro professionalità ne guadagna tutta la rete.!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto