stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
Noi qui in Thailandia abbiamo un sistema meraviglioso

mi fa immenso piacere vedere che in Thailandia le cose, per gli agenti immobiliari, funzionano molto meglio che da noi. Hai la fortuna di lavorare in un Paese dove il mercato immobiliare è in espansione, dove ci sono anche molti europei che hanno investito ed investono...vedi le società svedesi. A phuket su Naithon Beach poi si trovano ville faraoniche a partire da 3 milioni di euro.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In realta Phuket e considerata una meta non dico da poverello ma certo non da....Volendo trovi cose da 100.000 euro. Tanto per intenderci se passi di qui ed il mio onorevolissimo collega nonche amico di sempre nonche vicino di casa nonche' fantastico venditore Mr Wang Chang si unira' a noi ti inviteremo a Phi Phi Island o al minimo a Ko Samui. L investimento europeo ha ferree regole spesso infrante o da sciocchi o da chi e sostenuto da schiere di avvocati, ma il piu delle volte lo e anche l AI ed infatti si gioca a braccetto...MA pronti a sparire il giorno che il governo dira " ci siam rotti le balle". Io e Wang ci dedichiamo ad immobili ad uso commerciale, Lo trovo piu stimolante che sentire una sciatta signora che ostacola la vendita perche "la cucine non e abbastanza soleggiata". In cambio per i colleghi dello studio che trattano residenziale bhe..nessun cinese o thailandese ricco si metterebbe mai a vendersi la casa per suo conto..tanto se li fregassi non andresti in tribunale..non ci arriveresti vivo intendo..ndmmdn loo se fregassero uno studio del genere...quindi per evitare incomprensioni su chi ha freagato chi, noi scriviamo tutto e registriamo OGNI conversazione oltra che la telecamera sulla scrivania registra anche il momento della firma del contratto. Questa e la cultura locale.Paese che va usanza che trovi. naturalmente io sono "quadrato"pure in Italia. Esclusiva e tre per cento o vai da un altra parte. Ma questo E SOLO PERSONALE OPINIONE E MODUS OPERANDI.
Nella speranza di averti presto ospite nella nostra povera casa, spero gradirai il rituale saluto: SAWASDEE KRUB.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Leggi diverse..ma in Italoa si va in civile per qualsiasci scemata. QUI se si ha ragione si ricevono le scuse ( e le penali dovute) con profondi inchini. Se i ha torto tre bei confetti calibro 357 magnum. Quindi meglio avere le evidenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto