Maria Antonia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sicuramente ci aspettiamo molto in un momento come questo dove il nostro lavoro è messo a rischio!
Abbiamo perso il ruolo ed il futuro non si presenta affatto roseo.
Rischiamo di permettere di fare questo mestiere a chiunque... requisiti???
Se non ci tutelano le associazioni, cosa ci stanno a fare???
Io non ho MAI ricevuto una mail o un foglietto da FIMAA... solo la comunicazione di pagare la quota!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
ritorno con piacere sull'argomento perchè non mi piace lasciare le cose a meta, al periodo in cui citi ci sono stati dei momenti fibrillanti, come in tutte le associazione democratiche, del buono e del meno buone, esiste dappertutto, ma denigrando un associazione sindacale per questo, non mi ci vedo di accettare, essendo io uno dei fondatori, e ti ricordo porto il nr. 276 di iscrizione, non sono un anonimo nella associazione o fatto tanti congressi discussi animatamente ma sempre democraticamente ciao ora possiamo chiudere.

Forse é questo l'errore, credere che siano Associazioni sindacali.
Offrono servizi a pagamento, come una Azienda e qualcuna offre ottimi servizi, punto e basta. Alcuni ci hanno creduto e continuano a crederci, tanto di cappello, per chi ha lottato e lotta per un ideale, ma Graf ha chiesto cosa ne pensiamo delle Associazioni e non delle persone.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I servizi (a ottime condizioni) essenziali li offre il Club di Immobilio nell'area Premium . E' l'occasione, per tutti, di porre fine a chiacchiere e lamentele (giuste o sbagliate non so). Basta organizzarsi e pensarci sopra un attimo. ;)
 

Maria Antonia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa Granducato ma questa sera sono polemica!:risata:

E' stato Graf a porre il quesito e noi abbiamo risposto e scambiato le nostre opinioni, credo che nessuno stia facendo lamentele a se stanti ma critiche costruttive perchè sono certa ( siamo certi)che di meglio si possa fare.:stretta_di_mano:
Comunque nel club non si può intavolare nessun dialogo!
Ti viene risposto " c'è il forum per queste cose!"
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non credevo di suscitare questo vespaio con il mio post:shock:
La prossima volta ci penserò su....:fico::)

Tra l'altro, non sono neppure agente immobiliare....
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa Granducato ma questa sera sono polemica!:risata:
E' stato Graf a porre il quesito e noi abbiamo risposto e scambiato le nostre opinioni, credo che nessuno stia facendo lamentele a se stanti ma critiche costruttive perchè sono certa ( siamo certi)che di meglio si possa fare.:stretta_di_mano: Comunque nel club non si può intavolare nessun dialogo!
Ti viene risposto " c'è il forum per queste cose!"

Non mi sono spiegato: il limite del web....:confuso:
Non era un intervento di moderazione, anzi... Argomento spinoso che sarà dibattuto credo ancora a lungo. Ci tocca e ci riguarda molto da vicino-
Il mio era solo un 'consiglio' per vedere se una strada alternativa può essere piu utile ed interessante e perchè no, anche + conveniente. Siccome molti probabilmente non conoscono le convenzioni dell'area premiu, credo sia opportuno analizzarle. ;)

Non credevo di suscitare questo vespaio con il mio post:shock:
La prossima volta ci penserò su....:fico::) Tra l'altro, non sono neppure agente immobiliare....

Argomento interessante. Gli AI ringraziano.... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto