1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. brgas

    brgas Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    ho dei problemi con dei proprietari di case dove vivo.
    Il problema e' che noi tutti abbitiamo in ville singole e abbiamo in comune l'illuminazione il cancello d'ingresso i citofoni esterni e la strada di ingresso che il costruttore che abbita anche lui accanto a noi si e' ritenuto la propieta'.
    ora nasce un problema inquanto lui non intende piu' asfaltare la strada come si fa' correttamente ma la lascia cosi com'e' con lo strato grezzo inoltre si e' riservato una parte ti terreno all'interno della strada d'ingresso dove deposita materiale ,che doveva essere posteggio,e non intende renderlo decoroso alla vista di chi vi abbita.Quale dovrebbe essere la nostra posizione legale nei confronti del costruttore?
     
  2. tommaso gori

    tommaso gori Membro Ordinario

    Altro Professionista
    devi verificare quello che effettuavamente avete comprato e come devono essere la strada ed i posti auto. Se la cosa sta come dici potete intimare al costruttore di realizzare effettivamente i posti auto, asfaltare la strada e liberare la zona da attrezature sue.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina