demcug

Membro Attivo
Privato Cittadino
ah ok....oggi il costruttore...mi ha chiamato dicendo che è in trattativa e entro martedì deve dare una risposta..... dopo tutte queste discussioni non sono neanche dispiaciuto...se se la prendono...:ok:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ah ok....oggi il costruttore...mi ha chiamato dicendo che è in trattativa e entro martedì deve dare una risposta..... dopo tutte queste discussioni non sono neanche dispiaciuto...se se la prendono...:ok:
Guarda... chissà perchè quando mandano la piantina, qualche giorno dopo ti dicono subito... c'è anche un altro interessato... cosa facciamo?

Cercando casa avevo visto un'appartamento che mi era immediatamente piaciuto... (me lo sogno tutt'ora di notte...) e spesso passo anche a vedere se qualcuno l'ha acquistato... non è abitato, ne venduto... quindi prob. i miei timori che c'era qualche cosa che non andava... erano fondati....
Il contratto non l'ho firmato per via delle visure fatte al costruttore dove, dopo avermi detto... controlli pure... si è arrabbiato perchè ho controllato (i bilanci parlavano chiaro... ma ero disposta a scendere a patti visto il periodo).

Non acquisto casa... come faccio la spesa durante la settimana... è logico che prima di un investimento... (considerando che avrei prosciugato completamente il mio "porcellino=conto" per comprarla e per completarla)... cerco di capire e di togliermi ogni dubbio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto