Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ti dico come andrà a finire, il dl arriverà e ti dirà che era una modifica necessaria. Quindi ti dirà o così o ti ridanno i soldi e una pacca sulle spalle. Se pensi a sconti o regali da un costruttore, allora hai sbagliato
Modifica necessaria, non penso .... prenderò un tecnico....mi ridanno i soldi nenache
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Concordo con Francesca.. come mai hai deciso di non presenziare all'incontro? Secondo me era importante che ci fossi anche tu.. Almeno per far valere le tue ragioni in presenza. Cmq ho paura che i soldi difficilmente possano ridarli, sopratutto se considerano l'errore di tua competenza. Ribadisco quanto detto, secondo me hai bisogno di un tecnico di tua fiducia che ti assista.
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Concordo con Francesca.. come mai hai deciso di non presenziare all'incontro? Secondo me era importante che ci fossi anche tu.. Almeno per far valere le tue ragioni in presenza. Cmq ho paura che i soldi difficilmente possano ridarli, sopratutto se considerano l'errore di tua competenza. Ribadisco quanto detto, secondo me hai bisogno di un tecnico di tua fiducia che ti assista.
Ragazzi errore di mia competenza....io non sono ingegnere, ho detto se ti poteva fare la porta più grande.... poi lui ha presentato i calcoli strutturali... Ma nonostante ciò, il progetto esecutivo è completamente diverso rispetto alla realtà.....quindi io non c'entro nulla....i muratori doveva eseguire quello trascritto nel progetto esecutivo....ma hanno sbagliato spostando il pilastro di 70 cm....errore molto grave.
 

Tegolaz

Membro Junior
Privato Cittadino
Le regole quando hai a che fare con un costruttore:
Unica regola, il costruttore decide e nel suo cantiere è legge
La differenza tra te e lui, tu non hai mai avuto a che fare con un costruttore, lui saranno 30 anni che ha a che fare con problemi e capricci dei promissari acquirenti. Parti svantaggiato, mi spiace
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Le regole quando hai a che fare con un costruttore:
Unica regola, il costruttore decide e nel suo cantiere è legge
La differenza tra te e lui, tu non hai mai avuto a che fare con un costruttore, lui saranno 30 anni che ha a che fare con problemi e capricci dei promissari acquirenti. Parti svantaggiato, mi spiace
Qua ti contraddisco.....se il progetto esecutivo dei calcoli strutturali rilasciato da comune, firmato e passato dal genio civile dicono una cosa, non puoi fare quello che caxxo ti pare facendo un qualcosa completamente diverso....se è scritto x deve essere x...
 

Alessandro88

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ragazzi dai si chiama difetto strutturale.... l'ingegnere si assume la responsabilità, trova una soluzione....finish....si butta a terra la scala e si rifà....
Tutti felici ed andiamo avanti...
Poi se tu non vuoi fare ciò lasciando il mondo per com'è....chiamo il mio tecnico personale, faccio esaminare, riporto il tutto al costruttore...se accetta bene, se no si procede con uno sconto, oppure stralcio compromesso....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto