pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
.........ma l'mls di fiap già esiste? ed è gratis per gli associati?

sto rompendo lo so......grz
+
Che io sappia l'mls fiaip è replat... ma sempre dalla stessa fonte mi dice che di fatto l'mls è già possibile crearla, a piccole reti uno ad uno ad uno.

Accordi politici in conflitto con gli interessi degli associati hanno fatto chiamare la cosa in altro modo, se capisci cosa intendo ;), anche perchè la fiaip non mi pare voglia introdurre sistemi "federativi" di assicurazione dei rapporti, in pratica da il mezzo e lascia gli associati (e non) liberi di scegliere e farsi le loro regole e tutele.

Ognuno di loro ha il controllo assoluto.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ki è? si può dire? dei verdi o dei blu almeno
é uno degli associati, che tempo fa gestiva un blog dove anche io ho fatto due o tre articoli, sulle cose che seguivo. Scriveva anche qua, ma essendo egocentrico e molto convinto di se, non andava d'accordo con nessuno... un po' gasato direi... mi stava simpatico ma secondo me non era proprio "pari"...in fondo è un agente immobiliare ;), ci ho discusso bene a suo tempo. ;)

Considera che quello che ti dico vale per te che sei fiaip (se ricordo bene) nella tua situaazione particolare con replat, ma anche senza il portale fiaip si può fare benissimo una mls con i gestionali ci mancherebbe! ;)

L'unica cosa è l'esport di replat...che comunque non c'è ancora nemmeno per quello! però dovrebbero avere dei feed da qualche parte... puoi sfruttare quelli.

Il progetto è indubbiamente interessante, ma sono sicuro che molti agenti non lo capiranno nemmeno spiegandoglielo.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Posso chiedergli se sa qualcosa sul tracciato di replat... così magari almeno gli immobili puoi averli in formato comodo... ho l'indirizzo privato, siamo in contatto ogni tanto... lui mi passa delle info e io faccio altrettanto. ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ricordati che il problema non è solo il prezzo, ma la libertà di gestirsi... quella stessa libertà che adesso a te sta mancando ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io non lo cito davvero, perchè è talmente malato che di sicuro ha il google alert sul suo nome... :D ci tratto, ma lo tengo a distanza... è un fanatico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto