il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nessun sistema automatico sarà mai abbastanza "pensante" per essere perfetto. Tuttavia anche Google è automatico no? ;)
Scherzi a parte credo che sarà almeno un buon "screma risposte". Del resto farlo a mano è impensabile...
 
O

Oris

Ospite
.. ho parua che sia meno dannoso allora lasciare il 3d da leggere per intero.... nel diritto poi di post svarioni votati e ringraziati ce ne sono troppi...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' una bella pensata! :ok:
Una specie di enciclopedia con argomenti in ordine alfabetico...:)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Farle passare per risposte definitive e soddisfacenti dipende dall'argomento, a mio parere si rischia di dare risposte in argomenti delicati pieni magari di diritto che possono essere ingannevoli, concordo con quantod etto da Graf, che diventi una encicplopiedia degli argomenti, poi magari sbaglio come al solito e il custode l'avrà pensata meglio di sicuro :D
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
.. ho parua che sia meno dannoso allora lasciare il 3d da leggere per intero.... nel diritto poi di post svarioni votati e ringraziati ce ne sono troppi...

Rimane comunque leggibile tutto il topic, solo che le risposte non votate sono "contratte" (Ajax). Se uno vuole approfondire, apre tutte le risposte :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto