gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Queste previsioni le considero delle sciocchezze.
Secondo me, il mercato non ripartirà prima del 2016-2017.
Però non crollerà nemmeno; rimarrà ingessato su queste quotazioni anche se queste potranno ancora cedere un pò....
sono usciti attico tricamere con terrazzo via acaia a 350 e tricamere piano alto colli albani a 295

sta crollando alla grande e ancora deve venire giu la valanga
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo Me, secondo Lui, secondo Quello e secondo Quelli.
Ma vabbè che è carnevale, ma essere capaci di spiegare, illustrare e documentare le proprie previsioni, no è? (e mi riferisco sopratutto a questi enti che semestre per semestre sentenziano previsioni...)
Noooo non ci siamo proprio...:occhi_al_cielo:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quello che vedo a roma, dal punto di vista del buyer, è che ormai vende solo chi taglia i prezzi del 20-25% dal picco e che si accumula invenduto a gogo
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
beh sai, visto che i costruttori gli lasciano ampie voragini nei conti con tutto l'invenduto che hanno, adesso le banche devono prima di tutto pensare a salvarsi
Ogni volta che vedo un tuo post mi viene voglia di cancellarmi dal forum. Col prezzo che speri trovare una casa tu NON TE LA COMPRERAI MAI vivi sperando nelle disgrazie altrui!!!!!!
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ogni volta che vedo un tuo post mi viene voglia di cancellarmi dal forum. Col prezzo che speri trovare una casa tu NON TE LA COMPRERAI MAI vivi sperando nelle disgrazie altrui!!!!!!
ho mai parlato del mio budget personale?

quanto alle disgrazie, comprare in bolla non lo è? :^^: io cerco di evitare le mie, di disgrazie...
 

Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Credo che il mercato immobiliare ripartirà soltanto dopo quello del lavoro; una volta ripartito quello, le banche rinizieranno a concedere mutui, e ci sarà la possibilità di un acquisto oneroso come l'acquisto della casa.
Senza lavoro è inutile prendersi in giro, e tutte le previsioni di ripresa basate su odori, sensazioni, speranze ma non su una ripresa del mondo del lavoro verranno puntualmente smentite.
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
Credo che il mercato immobiliare ripartirà soltanto dopo quello del lavoro; una volta ripartito quello, le banche rinizieranno a concedere mutui, e ci sarà la possibilità di un acquisto oneroso come l'acquisto della casa.
Senza lavoro è inutile prendersi in giro, e tutte le previsioni di ripresa basate su odori, sensazioni, speranze ma non su una ripresa del mondo del lavoro verranno puntualmente smentite.
Condivido
 

francesco62

Membro Attivo
Professionista
ho mai parlato del mio budget personale?

quanto alle disgrazie, comprare in bolla non lo è? :^^: io cerco di evitare le mie, di disgrazie...
Da OGNI tuo post si evince la tua gioia e il tuo sorridere per un settore martoriato. Guarda che se continuano ad andar male le cose in questo settore prima o poi ci sarai dentro anche te anche se non fai parte di questo campo e quelli che tu hai deriso potrebbero riprendersi la rivincita!!! MAI Sorridere delle disgrazie d'altri. Almeno per buona educazione!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto