Pensi di chiudere baracca e burattini?

  • Si, purtroppo. Penso che se continua così mi toccherà chiudere.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravo Medillin! :applauso: :applauso:
(QUASI come il cartello colombiano? ... che nick inquietante ... :^^: :risata: )

Mi hanno insegnato che chi vuole avere successo deve vedere opportunità dove gli altri vedono ostacoli, e che l'atteggiamento positivo interiore e l'entusiasmo sono necessari per raggiungere i propri obiettivi!
.. continua così! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

medillin74

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Maurizio!!! Proprio quello che intendevo dire!! :ok:

Cerchiamo di offrire ai nostri clienti quella professionalità he spesso non hanno trovato in noi, tanto da etichettarci come "mangiasoldi", facciamo sapere ai clienti tutti i movimenti che si fanno sulla loro proprietà o solla loro futura proprietà, vedrete che ci sarà una selezione naturale della agenzie più serie e per i clienti sarà un piacere rivolgersi alle agenzie e pagare TUTTE le provvigioni senza sconti!!! Se li concediamo sminimiziamo il nostro lavoro!!
 

Adriano Moncini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io personalmente ho reagito alla crisi rilanciando: ho rafforzato la struttura, ho preso un ufficio più grande ma soprattutto ho cambiato modo di lavorare. Ho puntato tutto sulla qualità sia degli immobili in portafoglio sia all'attenzione rivolta a cliente. Quando il mercato va a 1000 tutti i Santi aiutano ma quando stenta, il Santo che deve aiutarti sei solo tu. Dopo quasi un anno da questo cambio di rotta, il bilancio è decisamente positivo e sono consapevole che posso solo migliorare. :D :D :D :D :D
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io penso che il primo trimestre 2010, per diverse attività italiane medio-piccole, purtroppo... :triste:
ci sarà un'effetto "domino" con chiusure e ridimenzionamenti clamorosi...!!
Sarà il vero tsunami... che si aspetta da un pò!! :? :occhi_al_cielo:

Tanti stanno tirando fino al Natale, aspettando una vera manna dal cielo..., ma a gennaio i conti non torneranno e allora saranno dolori che porteranno ad un'unica soluzione: chiudere!!
Quanto vorrei che non fosse così... e ci spero ancora, ma bisogna anche guardare la realtà ed essere pronti.

Non voglio essere catastrofista o l'uccello del malaugurio... per carità!! :occhi_al_cielo:

Per quanto riguarda il nostro settore: idem!!!

Io credo che presto trasferirò l'agenzia in casa... aspettando che ritorni il sereno...
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mediatore-anarchico ha scritto:
se volete un suggerimento andate a lavorare in qualche grande gruppo...meglio guadagnare poco che morire di tasse da titolare

Scusa mediatore anarchico ma non sono d'accordo:
Se fossi titolare affiliato, oltre alle tasse in un grande gruppo dovrei pagare anche le roialty. Tasse ancora più inutili di quelle pagate allo stato.
Se fossi dipendente in periodi come questo, ci si scanna anche per vendere un box auto e chi se ne frega se il box è nella tua zona, la vendita la faccio io e almeno metà provvigione la riscuoto.
Il tutto senza fare volumi molto più grandi di quanto una agenzia piccola ma organizzata riesce, in proporzione, a fare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto