Con la manovra politica, i proprietari sono impazziti, hanno aumentato in modo considerevole gli affitti delle seconde case. Il mercato delle locazioni si presenta disastroso. Questo lavoro diventa sempre più difficile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con la manovra politica, i proprietari sono impazziti, hanno aumentato in modo considerevole gli affitti delle seconde case. Il mercato delle locazioni si presenta disastroso. Questo lavoro diventa sempre più difficile.
Hai perfettamente ragione, in barba all'equilibrio del popolo italiano, che dalle mie parti si chiama invece "pascolo".Anche quello delle compravendite è disastroso.
I "tecnici non politici" se ne strafregano se lavorare diventa più difficile o addirittura impossibile per gli addetti.
I "tecnici non politici", con il loro lavoro "sporco", devono raggiungere l'obiettivo europeo senza badare alle lamentele del popolo lavoratore.
I "tecnici non politici" devono solamente garantire la pensione ai politici con il fermo proposito di restare in sella sino al 2013.
Tutto il resto poco importa.
Beh, i politici di cui essere orgogliosi, mi dicono. Ma questi non sono meglio, nei fatti, sono meglio nei modi.ma meno male, magari ci governassero i tedeschi, coi danni che hanno fatto tutti i "politici-politici" italiani che per 35 anni hanno creato tanta ricchezza finta, basata sul debito pubblico che adesso ci soffoca...
Beh, i politici di cui essere orgogliosi, mi dicono. Ma questi non sono meglio, nei fatti, sono meglio nei modi.
Gratis per sempre!