Crisi Immobiliare: E' passata o no?

• Si. Tutto è ritornato come prima del 2008

Voti: 14 2,3%
  • Il peggio è passato, ma le cose vanno male

Voti: 101 16,8%
  • Qui c'è ancora. Solo qualche passetto avanti

Voti: 217 36,0%
  • No. Tutto fermo dal 2009

Voti: 270 44,9%

• Votanti
    602

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
almeno sanno l'inglese e sanno trattare con i partner europei, se ti pare poco... non voglio ricordare altri dettagli scabrosi dell'ultimo cialtrone fetido che ci ha governato...
Se guardi all'etichetta... per l'inglese il cialtrone sapeva pure il francese e mi dicono anche il tedesco. Io guardo oltre le apparenze.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ah beh certo meglio un piazzista e entertainer, che un economista, per combattere una crisi finanziaria :fico:
Mica ho detto questo, tendi a esser un pochino prevenuto :D Dico che l'esempio che hai fatto prima era poco pertinente.. per quello che dici ora ti rispondo che la politica è una cosa, l'economia un altra. I tecnici dovrebbero esser al servizio della politica, non sostituirla. Inoltre su monti, che a te pare piacere molto, io nutro molti dubbi e non mi pare una cima, per adesso, specie con l'ultima idea che gira dìfar rientrare il debito di un quinto all'anno :), mi immagino dove li prenderà e da chi, e chi lascerà immune, visto le buffonate cortinesi.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
guarda che sarebbe il 5% non un quinto, ed è una richiesta europea. ovviamente da negoziare altrimenti siamo morti. mi piace si rispetto a prima mi pare un passo avanti gigantesco, anche se nessuno è perfetto.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
di fatto con quell'altro non volevano negoziare, e li capisco, omofobo razzista e sessista, oltre che incapace di prendere decisioni dolorose.
Incapace come il resto, mi pare. :D Non mi sembra ci siano politici credibili, infatti siete stati commissariati ... hanno rispettato solo la nazionalità di provenienza, per mantenere occulto il colpo di stato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto