Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oops...Scusate!
Ho sbagliato a scrivere.
Volevo dire:a Roma, come del resto in gran parte d'Italia, gli immobili NON si vendono ma i prezzi non calano...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
se lo dico io, gmp si incavola :D
lui mi vede come il venditore brutto, cattivo ed esoso..............:risata:
ti vedo come un ostinato, eppure mi sembrava che delle cose le avessi capite, in questi anni di forum... ma evidentemente sei accecato dal classismo. peggio per te, venderai a -50% quando hai avuto la possibilità di cavartela col -30 :fico:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ti vedo come un ostinato, eppure mi sembrava che delle cose le avessi capite, in questi anni di forum... ma evidentemente sei accecato dal classismo. peggio per te, venderai a -50% quando hai avuto la possibilità di cavartela col -30 :fico:

se lo dici tu...................certo che ho capito meglio di te anche..........i prezzi sono calati dove dovevano calare, in quelle zone disgraziate ipervalutate.
ma nelle zone migliori delle grandi citta' o nei grandi centri di villeggiatura.......il calo gli ha fatto il solletico....................se ti da' fastidio anche leggere la verita' non ci posso fare niente.
cmq a me non interessano le tue previsioni fosche che fino ad oggi sto ancora aspettando.
se io vendero' al -50% comprero' al - 50%. spero che questo ti sia chiaro.
che problema c'e'????
Tu invece sei accecato dalla voglia di volere e di non potere...................:p
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Oops...Scusate!
Ho sbagliato a scrivere.
Volevo dire:a Roma, come del resto in gran parte d'Italia, gli immobili NON si vendono ma i prezzi non calano...

non ripeterlo tante volte che se non gmp si intristisce e diventa permaloso.............
come se fosse colpa nostra.:occhi_al_cielo:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:risata: non sono io che mi alzo un'ora prima perché non si vende...


.nemmeno noi...anzi...
Dopo anni di duro lavoro e giornate da 12/14 ore al giorno per mettere più fieno possibile in cascina:soldi::soldi::soldi: , questa crisi ci consente un po'di meritato riposo prima di dover ricominciare per un'altro decennio.
...ci svegliamo tranquillamente un'ora dopo...:risata::maligno:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
:risata: non sono io che mi alzo un'ora prima perché non si vende...

e allora?? E ti sembra che per una sciocchezza del genere io svenda casa mia??
questi venditori sempre piu' cattivi......................:p

ps. io esco di casa alle 8.00 per arrivare alle 9.00......non mi sembra un orario
cosi' terribile.......certo prima uscivo alle 8.30.....diciamo che la differenza non mi fa pensare di accontentare un acquirente avido ed esoso...............:risata:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e allora?? E ti sembra che per una sciocchezza del genere io svendo casa mia??
questi venditori sempre piu' cattivi......................:p
non sei cattivo, sei solo "de coccio" e non hai capito che piu tempo lasci passare meno otterrai. quanto alle due ore al giorno passate in viaggio su atroci treni regionali che ti devo dire evidentemente tieni piu al denaro che al benessere spirituale e fisico :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto