Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se linko sul titolo della discussione in questione che ho nella mia casella di posta elettronica mi appare questa scritta:


immobilio - Forum Immobiliare - Errore
Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione.

Però era normale discussione su Immobilio postata da skywalker e che trattava degli sprechi assolutamente scandalosi della Camera dei Deputati.
Saranno stati i servizi segreti a cancellare la discussione....
:)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho letto, Frisoli; é stato il Custode a cancellarla.

Per un attimo ho pensato ad un intrigo internazionale....

:D:fico:
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Si è scomparsa!
Era già scomparsa dalle pubblicazioni ufficiali in quanto nessuna testata aveva accettato di pubblicarla ma pensavo che internet fosse un mondo libero...
qualcuno sa dire dov'è finita?
io sono disposto a ripubblicarla all'infinito ammesso che chi l'ha eliminata mi spieghi il perchè e se ne assuma le sue responsabilità.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusate amici miei ma vi chiedo aiuto se avete cuore e voglia di concedermelo
Indipendentemente dalla divergenza di vedute ho pubblicato una discussione sugli sprechi della politica e sui costi che provoca al contribuente italiano.
Alcuni dei dati elencati sono stati recentemente desegretati, altri sono ancora coperti dal segreto di stato.
...coprire con il segreto di stato le spese che i nostri parlamentari accollano al srvizio sanitario nazionale per saune e chirurgia estetica mi sembrava una presa per i fondelli a livello nazionale ma quando ho ritenuto di pubblicare su questo sito i numeri che tra le altre cose già le riviste nazionali si erano rifiutate di pubblicare,
mi sono visto cancellare la discussione...
visto che altri utenti del forum della prima ora vi avevano già risposto...non sono l'unico evidentemente a chiedersi il perchè---
PERCHE'...?
---mi piacerebbe che il custode mi rispondesse visto che mi si dice sia opera sua.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...e poi chi l'ha detto che la discussione non era pertinente visto che è a causa di tali sprechi che siamo dove ci troviamo ora...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
e comunque mi sembra che ci siano tante altre discussioni (e pure tanti commenti) che sono ben più fuori luogo eppure rimangono nel forum ... vedi ad esempio la sezione bar
con la versione precedente queste censure venivano comunicate, adesso no ... evoluzione?
la chiamano così
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Carlo hai del fegato a chiamare censura un metodo di moderazione che tende solo a rimanere in topic. Comunque ormai sono abituato ai maltrattamenti.

Per rispondere a Skywalker, questo è un forum immobiliare. Ovvero un'area di discussioni dedicata al settore immobiliare.
Ogni forum di discussione ha un'area off topic che da noi è il bar, dove poter discutere di argomenti generali. E' un'usanza in tutto il mondo perchè spesso poi ci si ritrova a fare amicizia e si vorrebbe scambiarsi un augurio, un saluto o quant'altro.

Ecco l'uso corretto dell'area off topic. Siccome siamo in Italia e ognuno fa quel che gli pare usando e abusando del lavoro altrui, finisce che in quest'area off topic (che per i non esterofili è tradotta come fuori tema) si parli di tutto e di più. E purtroppo anche di politica per quanto sia vietato espressamente dal regolamento del forum.

Ora, per rispondere direttamente alla tua rimostranza, hai postato una discussione chiaramente off topic in un'area che non è off topic, ovvero mercato immobiliare e quindi è stata giustamente rimossa.
Poteva essere spostata, ma vengono spostati solo gli argomenti che hanno un'altra destinazione in topic e la tua, trattando smaccatamente di politica, non l'aveva. Per questo è stata cancellata.

Ne approfitto per ricordare a tutti che questo è un forum immobiliare e per fare protesta o propaganda politica di qualsiasi colore esistono forum di discussioni dove ci si può dare a bastonate tutto il giorno proprio su questi argomenti.

Altra questione è la politica della casa. Di quello possiamo discutere anni. Anzi, spero che continueremo a discuterne per anni, magari considerando positive novità in quell'ambito.

Per concludere:
Politica + Casa: SI
Casa + Politica: SI
Politica da sola: NO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto