I

immpittaro

Ospite
Ciò non toglie che le villette a schiera totale calpestabile poco più di 100 mq su 3 livelli (che vergogna lavorare a certi orrori!!!) a quasi 400k si è provato a buttarle là anche in provincia di Varese....(in provincia di Milano dopo i seminterrati si è iniziato a capire che era meglio evitare). Poi non c'entra l'euro, nè il costo del terreno, nè una beata m*****a. La gente non compra perchè è semplicemnete una follia e
fanno schifo e sappiamo benissimo che non c'è giustificazione ragionevole che tenga!

Approvo...le villette a torre campanaria sono l'esempio di quant roba anche non vecchissima ci sia da buttare giu......
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
cmq un sacco di discorsi. Tutti a vedere quello che è successo nel '98 o nel '29 (lì non c'ero) senza contare quello che è successo nel '40, dopo l'8 settembre '43 (anche lì che c'era') ecc. ecc.

pare che a nessuno interessi cosa potrà mettere in tavola domani, dopodomani, ecc.

acqua passata non macina più (l'ulimo dei mugnai)
la storia serve per non commettere gli stessi errori ma anch'io rilevo poca volontà nel mettere le basi per creare qualcosa di realmente nuovo e diverso
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Approvo...le villette a torre campanaria sono l'esempio di quant roba anche non vecchissima ci sia da buttare giu......
il mercato immobiliare ha sempre tirato e pertanto non si sono mai considerati molti particolari molto importanti.
Questo si è rilevato un gravissimo errore che ora tutti stiamo pagando e che dovremo tener in debita considerazione per il futuro
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Se si va sul portale immobiliare Trovit. Case di Roma risulta che i prezzi delle case, nel mese di Maggio, sono addirittura aumentate sul mese di Aprile.
Trovo questo assurdo...
:basito:
Ma che si guarda un programma che fa le medie sulle cifre su un database di richieste pescate a caso da tutto il web? :D
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vedi caro amico, vendere non ha rilevanza.
Qui si parla del ciclo del rialzo dei prezzi, le vendite sono al limite propedeutiche o consequenziali ad esso ma devi considerare l'abbrivio.

All'abbrivio non ci avevo mai pensato.
Un caro amico mi avrebbe risposto:"... è un po come se fosse antani!"
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ieri ho pubblicato una discussione sui costi sanitari dei nostri deputati ma non riesco più a trovarla...qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si era intitolata:

Vi prego leggetela!!! SCANDALOSO!

Vi avevo anche postato un intervento.

Ma neanche io lo trovo più.
Se linko sul titolo della discussione nella mia casella postale appare la scritta: "Lei non é autorizzato a leggere questa discussione"
Perché ci vuole un'autorizzazione per leggere gli sciali scandalosi fatti dal Parlamento e dalla Casta, oppure é un segreto di Stato?:domanda:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto