eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
oddio... se questo giro fosse sulla falsariga dell'altro (e ribadisco che sono convinto che NON lo sia), io mi preoccuperei, però; il -20%, a quanto ho capito è già stato scontato, no?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
oddio... se questo giro fosse sulla falsariga dell'altro (e ribadisco che sono convinto che NON lo sia), io mi preoccuperei, però; il -20%, a quanto ho capito è già stato scontato, no?
direi che ci siamo si; secondo me ci si arriverà, al -50%, i tassi bassi tengono su i prezzi ma l'eccesso di offerta li affossa
negli anni '90 invece c'era poca offerta che frenava l'effetto di caduta dei prezzi innescato dai tassi elevatissimi
è vero che i fattori sono diversi oggi, ma il risultato... non cambierà[DOUBLEPOST=1396300758,1396300721][/DOUBLEPOST]
se lo dici tu
Hai sbagliato allora avresti dovuto acquistare in quel momento :innocente:
ma non ero mica autonomo all'epoca... comprarono i miei, casa con difetti (e pregi) ma in centrissimo, ribasso del 65% dai massimi
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
oddio... se questo giro fosse sulla falsariga dell'altro (e ribadisco che sono convinto che NON lo sia), io mi preoccuperei, però; il -20%, a quanto ho capito è già stato scontato, no?
è quello che lui non vuol capire e che gli sto dicendo da non sò quanto tempo
anzi con una buona trattativa ottieni anche un ulteriore -10%[DOUBLEPOST=1396300890,1396300843][/DOUBLEPOST]
irei che ci siamo si; secondo me ci si arriverà, al -50%,
Seeeeeeeeeeeeeee te saluto :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ah ma allora é un vizio di famiglia!
eh
scherzo sia chiaro.
semmai, sono rimasto choccato a vedere quanto potevano calare :confuso: all'epoca pensavamo di vendere per ricomprare, fine 1991 preliminare chiuso a 630 milioni, poi saltò la faccenda, primavera 1995 ci riproviamo, offerta massima pervenuta 380 milioni (edificio di pregio oggi classificato "storico"), alla fine comprarono la casa nuova senza vendere la vecchia, tanto scesero i prezzi....[DOUBLEPOST=1396301045,1396301025][/DOUBLEPOST]
si sai la speranza del 2007 si è rivelata fondata, ora mi sono viziato :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto