Sei d'accordo con la chiusura in scrittura delle aree AI ai non AI?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brina82

Membro Storico
Professionista
Mi permetto di dire che se uno nn e' un agente immobiliare, e nn parlo da moderatore, non vedo perché dovrebbe commentare:

  • l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
  • Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
  • Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
  • Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web

Sono d'accordo con te... Ma pure con il @il Custode:

E' anche vero che da oggi il glorioso Staff di immobilio dovrà usare il pugno di ferro nel selezionare le discussioni che sono esclusivamente dedicate agli AI da quelle che possono interessare anche agli altri professionisti e ai privati spostandole nelle aree adeguate.

Quindi facciamoci attenzione, e raccomando a tutti gli utenti che mi stanno leggendo di segnalare tempestivamente anomalie, errori e incongruenze in modo da dare modo allo Staff di rimediare e di capire meglio come funziona (e se funziona) questo genere di divisione.

Infatti, mi riferivo ad una discussione trovata "bloccata" perchè poteva riguardare solamente AI, invece a mio avviso sarebbe stato meglio se avessero potuto partecipare anche altri utenti ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Infatti, mi riferivo ad una discussione trovata "bloccata" perchè poteva riguardare solamente AI, invece a mio avviso sarebbe stato meglio se avessero potuto partecipare anche altri utenti ;)
Mi dici quale per capire meglio?
Altro che inquinamento qui nei 3d bisogna incaricare l'arpa....
Rosa sono solo tre aree quelle riservate i cui argomenti sono:

  1. Le nuove leggi che riguardano esclusivamente la nostra professione. Se sono leggi più larghe non saranno in quest'area.
  2. Lo svolgimento della nostra professione, specificatamente la nostra professione. Non vedo cosa freghi agli utenti che hai nominato di come girare un cartello in vetrina, quando ne ne hanno una e probabilmente non ne hanno mai avuta una.
  3. Le nostre adorate associazioni di categoria. Anche qui senza conoscere l'argomento perchè dovrebbero interessarsene al punto di rispondere?
Sono proprio aree superspecifiche, alle quali un altro professionista o un privato possono essere interessati a leggere per informarsi su alcuni aspetti o particolarità della nostra professione, ma non certo per dibatterne non essendo sul campo.

E' ovvio - e lo ripeto - che in queste aree vorrò vedere partecipazione e argomenti strettamente inerenti gli agenti immobiliari. In mancanza di questo, le riaprirò.
 
S

smoker

Ospite
mah... a me non piace la scelta e soprattutto l' esperimento, quindi colgo la palla al balzo e migro altrove... un saluto a tutti

Smoker
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Smoker, ma se sei un Agente Immobiliare, che problemi ti poni?
Evidentemente non è questo che lo fa andare via, ma un insieme di cose immagino... comunque ho contattato @smoker in privato per conoscere meglio il suo parere e soprattutto il luogo migliore dove intende migrare. C'è sempre da imparare e soprattutto da migliorare e guardare "al migliore" è sempre fonte di ispirazione :)

(e poi sarebbe fantastico conoscere i motivi per cui questa scelta - peraltro reversibile - non piace)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto