Sei d'accordo con la chiusura in scrittura delle aree AI ai non AI?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si è corretto... provvedo a modificare
grazie big controller :D è bello per una volta non ricevere tirate d'orecchie :)

scherzi a parte ...
ritengo che sia utile per tutti noi poterci confrontare anche con chi ... con atteggiamento da parte nostra prevenuto .... potrebbe darci spunti utili per valutare o ricrederci o perseverare su alcune nostre convinzioni di carattere tecnico ... e comunque interagire su argomenti riguardanti strumenti indispensabili per il nostro lavoro.
tnx. (grazie)
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non condivido Massimo, io credo che solo un AI possa commentare post su
  • l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
  • Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
  • Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria
Potrebbero esserci delle eccezioni, ( vedi Pennylove, che in materia fiscale e' preparatissima) ma credo che certi argomenti debbano essere discussi dagli addetti ai lavori :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Potrebbero esserci delle eccezioni
In quel caso se le discussioni riguardano tutti, si spostano in un'area accessibile da tutti.
Nelle aree predette si dovrebbe discutere di materie strettamente connesse alla professione. Talmente strettamente che un privato non dovrebbe essere proprio attirato dal rispondere.

E' una forma di protezione e di esclusività data agli agenti immobiliari in modo che non si vedano le discussioni "inquinate" da commenti fatti da chi non fa questo di lavoro. E' questo il punto.

Non è (o almeno non nasce) un'esclusione che deriva da una censura. Anzi! Dovrebbe mettere in condizione i professionisti di vedere nelle proprie aree discussioni aperte da colleghi, lette da colleghi e partecipate da colleghi.
Il che dovrebbe rendere più interessanti e facili da seguire e partecipare.

Fino a prova contraria.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non condivido Massimo, io credo che solo un AI possa commentare post su
  • l'Agente Immobiliare e le Nuove Normative
  • Esercitare la Professione di Agente Immobiliare
  • Agenti Immobiliari e Associazioni di Categoria

Furbacchiona ...... sei proprio un'agente immobiliare :)
hai omesso il quarto punto e sei riuscita a trarre in inganno anche il Custode che in perfetta buona fede ha risposto in maniera coerente ....

hai omesso
Franchising, MLS, Portali immobiliari e Web

:maligno: come la mettiamo?
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Furbacchiona ...... sei proprio un'agente immobiliare :)
hai omesso il quarto punto e sei riuscita a trarre in inganno anche il Custode che in perfetta buona fede ha risposto in maniera coerente ....

hai omesso


:maligno: come la mettiamo?
Mmmmm ..... Mi sembrava, ma nn mi vorrei sbagliare, che dopo un tuo intervento il Custode avesse tolto quella parte, quindi nn aveva senso inserirla, ma come volevasi dimostrare siamo sempre polemici su ogni cosa.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Naturalmente gli Agenti Immobiliari del forum, per mantenere questo "privilegio" dovranno dimostrare di meritarlo, ovvero di frequentare le aree a loro dedicate e di usarle adeguatamente.
Se chi non è un agente immobiliare dimostra di affrontare argomenti meglio di chi lo è, c'è qualcosa che non funziona... e in ogni caso riapriremo le aree a tutti come era prima.

Era ora ci arrivassimo, complimenti custode
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto