Da quanti anni eserciti la professione di agente immobiliare?


  • Votanti
    173

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh, Roberto lasciamelo dire. Per fare questo "mestiere" da così poco mi pari proprio in gamba. Tra l'altro ho dato un'occhiata al tuo listino :shock: Complimenti davvero ;)

g
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho cominciato per caso nel 2006 ho fatto il corso da Agente Immobiliare che ho superato nel 2007. sono circa 3 anni che faccio questo lavoro. :) Poco tempo riseptto ad alcuni di voi...ehehhe :)
 

rino barile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Daniele, Anche se sono pochi anni che fai l'agente immobiliare ricordati che oltre che essere il più bel mestiere o professione che dir si voglia, Ti dà la possibilità di farTi conoscere, di farTi apprezzare nel campo del lavoro se fatto con serietà perchè la cosa più importante e fare la professione con amore, credere in quello che fai e proponi, essere convinto delle Tue idee e soprattutto essere professionale anche a costo di perdere qualche commissione, così potrai entrare nel "ghota" degli agenti immobiliari. Te lo dice uno che è agente dal 1962 ed ancora oggi professo il mestiere o la professione più bella del mondo. Ciao, Rino Barile.
 

Daniele Ruggeri

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Rino, ti ringrazio per le belle parole ;)
Prima facevo il geometra, quando mi sono affacciato a questo mondo l'ho fatto per caso e convinto che sarei tornato a fare il geometra..invece ..invece no e non credo che tornero' mai piu' in dietro...Come dici tu questo e' un bel mestiere che ti permette di stare a contatto con tantissime persone, che ti permette di vivere situazioni diverse e che sopratutto ti tiene attivo e vigile sempre, nulla e' mai uguale in questo lavoro e di conseguenza ogni giorno impari cose nuove...Grazie ancora per le belle parole, se poi dette da un veterano come te, fanno ancora piu' piacere :)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
psssstt ...... pssssstttt..... Daniele ....
ti informo che Rino Barile è un MITO per la nostra professione!

Grazie Rino per tutto il tempo che ci fai l'onore di dedicarci, e per tutta l'esperienza che metti a nostra disposizione!
:applauso: :applauso: :applauso:

;)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Io sono piu di vent'anni considerando acnche la gavetta ho iniziato nel '86 a MOnza per poi approdare nel '88 a Cesano Maderno.
Sono contento del lavoro che ho scelto ancheio casualmente la mia mamy cercava di piazzarmi in uno studio di un geoemtra avevndone conseguito il diploma ma guarda caso era un agenzia immobiliare, ho iniziato a lavorarci e.................addio :D
Di una cosa sono sicuro in questo lavoro, apparte qualche grana con ex soci :rabbia: ma non ho mai mai detto una mattina ............no oh cavolo devo andare a lavorare mai.
Roby.
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono Mario Rizzuto e sono esattamente 22 anni che faccio l'agente immobiliare ,non ti nego che inizio a sentire la stanchezza, nonostante la mia giovane età.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciao Mario,piacere, io son 22 anni che faccio questo lavoro e mi piace davvero tanto, ma ultimamente si lavora davvero male molto male e non nego di avere pure io delle forti demotivazioni.
Ma che facciamo in cosa ci ricicliamo?
Io non saprei che fare ripartire da zero per poi scontrarmi ancora con la triste realtà in un altro settore?
Teniamo duro va..................che ne pensi?? :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo: :stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto