Se qualcuno di voi avesse piacere a fare due chiacchiere al telefono mi farebbe piacere...in chat probabilmente non riesco ad esprimere il tutto e ci si dilungherebbe troppo. Ho ringrazio
Sono d'accordo con te... innanzitutto dovrei trovare un agenzia interessata al mio profilo...poi se mi vogliano full time o almeno inizialmente part time credo sia un passo successivoVero.
Però in questa discussione, secondo me, si confonde un po’ la ricerca con l’acquisizione; a una fatta bene va fatta seguire altrettanto bene l’altra.
Nel senso che non basta sapere chi vende e sapere come contattarlo (con la ricerca in zona fatta metodicamente “alla @PyerSilvio”) , ma serve anche farsi dare gli incarichi ( che è altro lavoro, che necessita di altre abilità).
E per avere gli incarichi al giusto prezzo serve un po’ di esperienza.
Capisco le tue necessità di non mollare il vecchio lavoro di colpo; ma non sono certa che lavorare part time in un’agenzia sia possibile o comunque funzionale ad acquisire la competenza necessaria.
Ovvio che da qualche parte devi iniziare, se vuoi cambiare ambito di lavoro; spero tu possa trovare l’agenzia giusta per le tue ambizioni.