1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fullmail

    fullmail Membro Junior

    Privato Cittadino
    in caso di rilascio dell'immobile successivo al rogito chi paga eventuali danni accidentali tra rogito e consegna effettiva ? nella vostra esperienza avete casi di danni dolosi del venditore prima del rilascio magari dopo discussioni con l'acquirente ?come può cautelarsi l'acquirente?
    grazie
     
  2. imported_bubù

    imported_bubù Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    é un po complicato poter dimostrare danni dopo il roggito perchè tu compri nello stato di fotto e di diritto in cui si trova Quindi...................!Se così non fosse quando stipuli il compromesso dovresti quantomeno far allegare una perizia con tutto quello che compri ,dalle porte alle finestre ect ect e tutto ciò che tu ritieni possa essere danneggiato ma è una cosa di difficile fattibilità farraginosa complicata io direi se non ti fidi desisti dalla compravendita.



    Ciao Bubù
     
    A fullmail piace questo elemento.
  3. donatella 75

    donatella 75 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    dipende, hai comprato tramite agenzia? potrebbe essere un testimone; io generalmente inserisco in atto che lìimmobile dovrà essere consegnato nello stato di fatto in cui si trova al momento del rogito, con tutti gli impianti funzionanti e mantenuto secondo le regole ed il comportamento del buon padre di famiglia. Ovvio che se hai dei testimoni ... è l'unica secondo me
     
    A fullmail piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina