Sbafio

Nuovo Iscritto
FINITA.... Gli appartamenti a fianco sono tutti utilizzati....
Mi han detto che è in A3 sulla proposta d'acquisto, mentre la visura catastale fatta dal notaio è in fase di costruzione.... e l'agente ha detto che verrà accatastata A3.... Mi prendono in giro??? bene, mi chiedano i soldi...
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
se nel preliminare non abbiamo indicato nulla come ci si regola'
Alquanto strano parlare di penali e non indicare da quando partono. Non può essere scritto così, che è come dire mai.
@Sbafio
I vicini la abitano ed è quindi finita. Il catasto della tua potrebbe non essere stato aggiornato.

P.s. 2 discussioni in una : Sbafio ed annachiara ?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per Sbafio. Non esiste una visura in fase di costruzione. Esiste una visura storica che ci parla della storia di un mappale. Mi spiego, su quel mappale c'era un fabbricato o era semplicemente un terreno, fino alla nuova denuncia risulterà ancora il fabbricato o il terreno. Secondo me stanno provvedendo all'accatastamento. Chiedi la ricevuta di avvenuta denuncia al catasto.
 

Sbafio

Nuovo Iscritto
Ma capisci che io acquirente dovrei avere TUTTE le informazioni per poter acquistare in serenità e non informazioni solo a metà???
se mi avessero detto quello era REALMENTE non avrei provveduto a fare nessuna offerta, sono tante rogne che mi han fatto odiare quell'appartamento....
Se io ti dico che in quella data la macchina era rossa, non posso dopo settimane dire, si va bene era di un altro colore, ora la mettiamo apposto... io così non lavoro....
La fiducia tra agente e cliente dove viene messa???
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ma capisci che io acquirente dovrei avere TUTTE le informazioni per poter acquistare in serenità e non informazioni solo a metà???
se mi avessero detto quello era REALMENTE non avrei provveduto a fare nessuna offerta, sono tante rogne che mi han fatto odiare quell'appartamento....
Se io ti dico che in quella data la macchina era rossa, non posso dopo settimane dire, si va bene era di un altro colore, ora la mettiamo apposto... io così non lavoro....
La fiducia tra agente e cliente dove viene messa???
Gli acquisti in costruzione hanno sempre maggiori incognite dell'usato.
L'agente è in mezzo fra costruttore e compratore.
Arrivare alla metà richiede elasticità anche da parte del compratore. Importante è tutelarsi sugli obblichi del costruttore : garanzie e fidejussioni.
 

Sbafio

Nuovo Iscritto
Il problema che a me era stato venduto come "FINITO" e non come "IN FASE DI COSTRUZIONE".... ed abitabile da subito....
Posso sentirmi preso in giro???
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Purtroppo non posso rispondere del lavoro altrui, e le dico si, la fiducia è importante con l'agente immobiliare, che la seguirà fino al rogito notarile. Ho capito che lei ha fatto una proposta su un immobile in costruzione, e tante cose magari non sono andate come lei desiderava. Spero si risolva tutto al meglio, e vedrà che vorrà bene anche a questa casa. Auguri.
 

Sbafio

Nuovo Iscritto
Certo che ho visto il tutto... mancava solo lo zoccolino ad alcune pareti... Ora deciderò il da farsi.... perchè tra questi e tutti gli altri errori (voluti o no) scritti nella proposta, le difformità sono molte....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto