jerrySM

Membro Attivo
Professionista
L'ho fatta la registrazione on line....ma CheBanca! non è convenzionata con l'AgE!!!

Puoi chiedere l'addebito su cc anche presentando la domanda di registrazione direttamente ad un ufficio dell'AdE. Informati se anche oer questa modalità la banca deve essere una tra quelle convenzionate oppure no. In tal modo pagheresti così anche l'importo relativo alle marche da bollo, svincolandoti dal discorso della data delle marche da bollo

Qui il modulo da compilare:
MODELLO PER LA RICHIESTA DI ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE DELLE IMPOSTE CONNESSE ALLA REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE.
 

Danilo Tops

Membro Attivo
Privato Cittadino
Puoi chiedere l'addebito su cc anche presentando la domanda di registrazione direttamente ad un ufficio dell'AdE. Informati se anche oer questa modalità la banca deve essere una tra quelle convenzionate oppure no. In tal modo pagheresti così anche l'importo relativo alle marche da bollo, svincolandoti dal discorso della data delle marche da bollo

Qui il modulo da compilare:
MODELLO PER LA RICHIESTA DI ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO O POSTALE DELLE IMPOSTE CONNESSE ALLA REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE.
Grazie...cmq all'Ag. sono degli INCOMPETENTI. Sul sito dell'Ag. c'è scritto di compilare l'F24 ELIDE inserendo il codice del contratto: dunque per forza dopo la registrazione. Inoltre l'impiegata all'ingresso, dopo aver esaminato la documentazione, mi ha assegnato il numeretto, ho fatto 2 ore e mezza di fila...e poi allo sportello mi rimbalzano dicendo che il versamento va fatto prima. Ora, ve lo giuro, sfido qualcuno a trovare dove sta scritto ció sul sito dell'Agenzia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto