Luna_

Membro Senior
Professionista
Scusa ma te lo dico da qualche giorno . Ti ho anche detto che devi fare è ti vai a fare la fila inutile allo sportello ? Perché ascolti gli altri?siamo in un forum ma penso si capisce dove lavoro.......all'agenzia delle entrate non sono incompetenti sei tu che non hai ascoltato permettimi. Ti ho detto che dovevi scrivere. Il versamento va fatto prima. Poi esiste il Call center che...per quanto dia risposte che lasciano desiderare su queste non credo erri.....

Comunque se fai addebito su cc in sede di registrazione il versamento non devi farlo perché poi l importo viene scalato susuccessivamente. L Iban viene inserito a sistema infatti.

Ho riletto il trhead . Qui nessuno degli intervenuti ha mai detto che il versamento andava fatto dopo. Chi ti ha riferito questa errata informazione?sicuramente non il forum di Immobilio
 
Ultima modifica:

Danilo Tops

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque se fai addebito su cc in sede di registrazione il versamento non devi farlo perché poi l importo viene scalato susuccessivamente. L Iban viene inserito a sistema infatti.
Sicuramente mi è sfuggito il messaggio in cui dovevo farlo...ma a te è sfuggito il fatto che non è convenzionata la mia banca:sorrisone::sorrisone::sorrisone:. Per quanto riguarda il call center non rispondono...
Poi non so se 6 un impiegata dell'AgE e ti 6 sentita offesa, peró ti assicuro che l'impiegata all'entrata è una grande incompetente perchè in molti stamattina si lamentavano e smadonnavano di lei...
Cmq ho sbagliato a generalizzare sull'INCOMPETENTI e chiedo scusa ma sul sito non è ben specificato
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Ho letto della Banca. Se non è convenzionata non dipende mica da noi. Il fatto è che sei andato senza versamento . Iche si lamentino tutti e nessuno fa reclamo lascia il tempo che trova quindi....ve la sopportate. Altrimenti scrivete.ma come sempre....è tutto un bla bla bla. Non mi sento offesa perché non sono io l'interessata . So solo che hai chiesto qui e ti abbiamo dato delle risposte corrette. Tra i nostri Nick ci sono tanti mestieri dietro e ognuno contribuisce con le sue conoscenze :ok:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ora, ve lo giuro, sfido qualcuno a trovare dove sta scritto ció sul sito dell'Agenzia

Prova ad interrogarti: secondo te è plausibile che ti registrino il contratto dove è dovuta una imposta, senza avere riscontro che questa imposta è stata versata?

Hai mai trovato qualcuno che ti consegni la ricevuta di quietanza prima che tu abbia saldato il conto?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Sì. Ma i termini di 30 gg per la registrazione iniziano dalla data di inizio e non da quella di stipula come nel caso oggetto del trhead .
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Bella domanda: credo di si, nel senso che potrebbe rientrare nelle pattuizioni delle parti.

"Ti dò la disponibilità da subito, ma posso incontrarmi solo fra due settimane"

Certo mi chiedo che senso abbia prendersi un rischio del genere.

Più facile comunque datare lo scritto alla medesima data della decorrenza, e comunque non dare l'accesso senza contratto controfirmato.

Forse tutto nasce dal fatto di non disporre delle marche con data adeguata: bastava far fare la registrazione in telematico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto