Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
NOn c'entra. Se il rogito è fissato per una data entro la quale non si può eliminare l'ipoteca, lo si sposta, con mugugni ecc. che il mediatore gestisce.
C'è una richiesta di addebito per il ritardo eventuale? Ci deve esser danno, mica i contratti saltano così e ciao quando non c'è colpa o il rimedio è possibile.
NOn si sono ipoteche che non togli pagando.
Di questi importi poi...
QUindi ripeto, è isteria, del venditore, dell'acquirente di entrambi, ma è isteria. ;)
AL mediatore si può, dal racconto, addebitare faciloneria semmai, o sa come risolvere e non riesce a farlo capire... o c'è altro sotto che non si sa.
 
Ultima modifica:

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
hi pure il calendario bisogna cambiare.
Ma quanto è diventato attento andrea .... ragazzi è pronto per l'acquisto!
Però continui a considerarla una problematica standard e non un'ecceZZione, nella tua ormai nota arroganza! Così non ne esci.
Per l'acquisto, vedremo... qui intorno vedo ormai prezzi interessanti, anche se ancora elevati. Ma soprattutto inizio a vedere cali significativi, a ondate. Ogni qualche mese salta fuori qualcosa di interessante a prezzi decisamente competitivi con quanto già sul mercato. Che o si adegua o resta li.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Attento caro, non ho mai detto che non comprerò mai una casa, solo non adesso. Inizia ad ingrassare l'asino, che poi lo farcisci di ortiche, così anche rosa è contenta. Comunque sarete i primi a sapere, promesso.

Saremo tutto orecchie.

Vieni in Brianza no.. Cosi' rischi di incontrarmi. :D

Non mi dispiacerebbe darti una "pettinata" :sorrisone:

Pensa che ghignate.

Se venissi, come di consueto, a fare lo spaccone sul forum, narrando le vicende intrinseche alla comopravendita e ti riconoscessi, in quello stesso soggetto acquirente.

:risata:
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ringrazio Bagudi che apprezza i miei interventi.
Questa discussione non mi è molto chiara ma mi serve per fare alcune considerazioni:
L' azzeccargabugli congedò Renzo: " Voi venite da me a chiedere consigli ma avete già in testa cosa fare " quindi niente di nuovo su certi comportamenti
Si parla spesso, troppo spesso di responsabilità, di errori, di danni, a fondo c'e disinformazione.
E' ricorrente il termine " Avvocato" con l' idea che, come Silvan, sia persona in grado di risolvere il problema in giornata, naturalmente con vittoria del Cliente. Magari.
Pochi si mettono a sedere, si informano, cercano la soluzione che di solito hanno in mano:
Bello è partire " a lancia in resta" poi è difficile fermarsi.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Saremo tutto orecchie.

Vieni in Brianza no.. Cosi' rischi di incontrarmi. :D

Non mi dispiacerebbe darti una "pettinata" :sorrisone:

Pensa che ghignate.

Se venissi, come di consueto, a fare lo spaccone sul forum, narrando le vicende intrinseche alla comopravendita e ti riconoscessi, in quello stesso soggetto acquirente.

:risata:
Eh già, così poi sentono anche l'altra campana e mi perdi di credibilità in tutto il forum :sorrisone::sorrisone::risata:
Scoprono che il Grande Pyersilvan, mago delle vendite impossibili, si è fatto mettere nel sacco da una "crosta" milanese :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto