M.C.C.

Membro Junior
Privato Cittadino
come ho detto, le leggi sono ingarburgliate e ambigue. Esempio: se un furbo e sapiente avvocato trova un giudice novello, se lo gira come vuole, vincendo una causa impossibile da vincere. Può accadere anche il contrario. Un avvocato novello, perde una causa impossibile da perdere, perché non sa ancora distreggiarsi.
...e i bravi avvocati si pagano...quindi ci rimettiamo sempre noi!...ma voglio essere sempre ottimista e confidare.........
 

angy2015

Membro Assiduo
come ho detto, le leggi sono ingarburgliate e ambigue. Esempio: se un furbo e sapiente avvocato trova un giudice novello, se lo gira come vuole, vincendo una causa impossibile da vincere. Può accadere anche il contrario. Un avvocato novello, perde una causa impossibile da perdere, perché non sa ancora distreggiarsi.
se andiamo a parlare di giudici e avvocati allora rischiamo di rovinarci la salute, ci sono dei bravi elementi ma c'è anche un gran numero di persone che profittando di ragnatele di amicizie e corruzioni riesce a pilotare il corso delle sentenze. Sono saltati fuori alcuni casi eclatanti perchè erano troppo evidenti e grossolani ma sono solo la punta di un iceberg e il CSM ogni tanto ne fà cenno ma non ha la forza sufficiente per raddrizzare le schiene malate.
 

mario lombardo

Membro Attivo
Professionista
In merito alle sentenze di certi magistrati, io ne porto l'esempio negativo. Un neo giudice, da poco istaurato nella mia città, (non ho capito perché ha preso il posto del precedente giudice, che si era già espresso positivamente a mio favore) ebbene il giudice novello mi ha condannato a pagare un debito fatto da un altro, è assurdo ma è così. Il mio avvocato mi disse:" non lo poteva fare, però l'ha fatto.
 

mario lombardo

Membro Attivo
Professionista
I miei clienti, nella mia lunga attività commerciale e artigianale, erano in gran parte liberi professionisti, avvocati, primari, dottori, magistrati, industriali, politici e qualche semplice operaio o impiegato, ebbene, i migliori pagatori erano, impiegti e operai, i peggiori, politici e magistrati. Questo per farvi capire, perché il mondo funziona male.
 

M.C.C.

Membro Junior
Privato Cittadino
È proprio vero, a volte la gente più umile è la più dignitosa ma non voglio generalizzare, l'estrazione sociale spesso, non ha niente a che vedere con l'onorabilità di un individuo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto