Giuseppe L

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare o collabora con questa società,nata a Torino.
In sostanza la dhomet, a fronte di un mandato in esclusiva di 12 mesi, ti ristruttura l'immobile rendendolo più vendibile di quanto lo sia senza ristrutturazione...sul loro sito c'è scritto che la ristrutturazione NON SI PAGA o meglio c'è scritto in caso di MANCATA VENDITA:shock:
Voi che ne pensate...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha sentito parlare o collabora con questa società,nata a Torino.
In sostanza la dhomet, a fronte di un mandato in esclusiva di 12 mesi, ti ristruttura l'immobile rendendolo più vendibile di quanto lo sia senza ristrutturazione...sul loro sito c'è scritto che la ristrutturazione NON SI PAGA o meglio c'è scritto in caso di MANCATA VENDITA:shock:
Voi che ne pensate...
Mettono anche per iscritto che se se non si vendono, al prezzo indicato dal proprietario, nulla è dovuto?
Se si, procura l'indirizzo esatto di questa Società filantropa...............ho tanti immobili invendibili che abbisognano di ristrutturazione.
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Tutto dipende dalla valutazione che danno agli immobili.
Se sottovalutano l'immobile è ovvio che vendono facile.

Comunque in alcuni casi può essere un'idea niente male, basta leggera bene i contratti che si firmano.
 

Giuseppe L

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mettono anche per iscritto che se se non si vendono, al prezzo indicato dal proprietario, nulla è dovuto?
Se si, procura l'indirizzo esatto di questa Società filantropa...............ho tanti immobili invendibili che abbisognano di ristrutturazione.

Eh questo non te lo sò dire Antonello,a breve mi informerò per un'eventuale collaborazione con loro.
Se vuoi prova a visitare il loro sito internet:www.dhomet.com:ok:
Ti dico...su Torino a quanto vedo sono molto attivi,anche se è da poco che sono sul mercato.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
carissimo andrea se mi proponi un villa in costa azzurra 500mq con piscina e piazzola per l'atterragio dell'elicottero... a 300.000 euri....ti do il 50% di commissioni...ce la cointestiamo al 50 e 50........ti mando in vacanza per un anno a mie spese...questi fenomeni mancavano nel nostro mondo.......in grande amicizia e con il sorriso sulle labbra..comunque vedendo le case che propongono....la ditta che fa' la ristrutturazione.....me sembra scarsa.........oppure devono ancora presentare la dia........buongiorno a tutti............
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
beh dalle foto del sito sono dei bei rinfrescatori d'immobili....come idea non e' male..se hai alle spalle i partners giusti puoi fare un bel businnes
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono ntrato nel sito.
Per essere dei restauratori e da quello che dicono nella presentazione per chi vende e per chi compra mi aspettavo dei lavori più professionali.
La locale impresa di compare Giovanni esegue meglio le ristrutturazioni.
Non ho però capito se con la scusa della ristruttrazione mediano la vendita come costruttori e la ricerca della clientela è affidata agli AI o a procacciatori d'affari.
Comunque il simbolo con relativa spiegazione è il meglio del loro sito.
Vuoi mettere: Dhomet-Method o Method-Dhomet?

P.S.
Ho provato a contattarli.
Vi farò sapere.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusate, sarà il metodo - di cui ci ha parlato in un post un collega - che pubblicizzano in TV su SKY nella trasmissione "Vendo casa disperatamente" !

Fanno un maquillage all'immobile per dargli più chances....

Bisogna avere un bel capitale alle spalle, ma potrebbe funzionare ...;)

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto