yali75

Membro Junior
Agente Immobiliare
ieri sono stata in agenzia a chiedere di ristampare, in accordo con venditore, il compromesso togliendo questa dicitura.
A parte le cose insulse che mi hanno detto a riguardo (tipo che senza saremo stati nell'illegalita, che senza non si poteva registrare il cimpromesso ecc), su mia insistenza, ammetto anche non molto pacata,
mi hanno detto che loro non hanno tempo da perdere a ristampare cose....mai e' stato fatto accenno per esempio al fatto che
questa dicitura era estremamente penalizzante nei miei confronti...visto anche che gia una volta il compromesso di settembre
era saltato perche loro non mi avevano fornito i documenti per mesi da me richiesti....lasciamo perdere...tanto ormai li rivedro, se li rivedro, solo in un aula di tribunale.
 

angelhouse

Membro Ordinario
Morale ti tocca registrare un preliminare non congruo con gli accordi presi anche con il proprietario, con motivazioni del tutto inesatte, una domanda, ma il proprietario ha già incassato l'assegno versato?
Lui comunque è consenziente a reputare il versamente quale caparra confirmatoria? Se si, potete di comune accordo modificare il compromesso senza ristamparlo e firmarlo vicino alle correzioni, anche perchè l'agente immobiliare in questione non penso sia un giudice, ai fini di poter dettare le sue condizioni e non quelle dei clienti.
Quanto sopra esposto è valido fatto salvo che anche il venditore non sia daccordo con l'agenzia.
Tanti auguri...
 

yali75

Membro Junior
Agente Immobiliare
alla fine ho ristampato il preliminare, e il venditore e' stato daccordo con me nel togliere questa dicitura...adesso aspetto che mi riporti il tutto firmato e poi corro a registrarlo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto