M

mata

Ospite
Se sanno che è accatastato come primo piano ,non puoi metterlo in vendita come secondo,sapendo che un primo piano ha un valore di mercato sempre inferiore al secondo .cmq .chiederò alla mia geometra se potranno essere fatte delle variazioni a livello catastale
Perché non lo hai chiesto prima, alla tua geometra?
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Oppure si è pentito dell'acquisto (non certo per il piano catastale) e sta cercando appigli per liberarsi degli impegni assunti.
Anche.
Comunque una cosa che non mi spiegherò mai è tutta questa gente (qui se ne vede parecchia) che si pente dell'acquisto.
Parlando con un collega che opera sull'estero (USA prevalentemente) diceva che è una cosa tipica italiana
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si accorgono di aver firmato qualcosa di vincolante solo dopo,quando è tardi per tornare indietro senza conseguenze.
D'altronde la mancanza di responsabilità personale è un problema in tutti gli aspetti della società attuale;tutti vogliono diritti,ma si dimenticano dei doveri......
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La prima vendita che ho fatto era di un appartamento che, a causa di un errore di accatastamento, risultava essere nel palazzo accanto insieme ad altri 13 appartamenti... nell'ottica di Lancillotto71 a quest'ora dovrei essere all'ergastolo:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto