duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Sì.le foto erano nei quadri appesi al.muro e su gli scaffali.certo che fare.una.inserzione di vendita e non scrivere che appartamenti è occupato per quasi due anni è singolare
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io avevo inteso che le foto personali erano incluse nella foto degli interni, tipo foto appese ai muri, o incorniciate su un mobile, e quindi distrattamente finite sul sito. Fastidioso se vogliamo, ma si chiede di rimuoverle e finisce lì. Poi quello che il venditore dichiara sono problemi suoi con l’acquirente e l’agenzia.
Ci vuole un nanosecondo a cancellare le foto delle foto e postarle con la parete bianca...idem quelle sui comodini. Per queste ultime è ancor più semplice spostarle. Questo è quello che faccio io
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
A
Io avevo inteso che le foto personali erano incluse nella foto degli interni, tipo foto appese ai muri, o incorniciate su un mobile, e quindi distrattamente finite sul sito. Fastidioso se vogliamo, ma si chiede di rimuoverle e finisce lì. Poi quello che il venditore dichiara sono problemi suoi con l’acquirente e l’agenzia.
A te piacerebbe avere gente a vedetr la casa dove abiti a gente che magari ha bisogno di un immobile da subito? Vabbene essere disponibili ma mi pare che sarebbe inutile e alla lunga fastidioso
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Ci vuole un nanosecondo a cancellare le foto delle foto e postarle con la parete bianca...idem quelle sui comodini. Per queste ultime è ancor più semplice spostarle. Questo è quello che faccio io

concordo, è superficialità nell’approntare l’annuncio, ma d’altronde se l’agenzia stessa non si preoccupa della veridicità delle informazioni pubblicate figuriamoci se stanno a guardare le foto prima di pubblicarle.

Sì.le foto erano nei quadri appesi al.muro e su gli scaffali.certo che fare.una.inserzione di vendita e non scrivere che appartamenti è occupato per quasi due anni è singolare

Sicuramente singolare, ma diciamo che continua a restare un problema del venditore/agenzia. Magari lo dicono in fase di contatto telefonico che ci sei tu ancora per un anno e 7 mesi, o magari no, ma è un problema loro. Potrebbero anche firmare un preliminare in cui garantiscono la casa libera entro 3 mesi, se ne assumeranno la responsabilità con il compratore
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
A

A te piacerebbe avere gente a vedetr la casa dove abiti a gente che magari ha bisogno di un immobile da subito? Vabbene essere disponibili ma mi pare che sarebbe inutile e alla lunga fastidioso

assolutamente concorde con quanto affermi, è superficialità dell’agenzia, li contatto e chiedo di provvedere quanto prima, non ho assolutamente preso difese dell’agenzia
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma sè hanno perfino scritto che la casa h a la porta blindata e il balcone che non è vero.pensate in fase di trattativa quanto fa scendere il.prezzo un errore del genere
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Ma sè hanno perfino scritto che la casa h a la porta blindata e il balcone che non è vero.pensate in fase di trattativa quanto fa scendere il.prezzo un errore del genere
Cosa cambia a te? non riuscirà a vendere facilmente con annunci riportanti informazioni errate. È bello che ti preoccupi dei soldi che potrebbe perdere in fase di trattativa il tuo padrone di casa, ma sono soldi suoi, problemi suoi.
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
riprendo la discussione per chiedere dato chè il proprietario di casa viene a far.vedere la casa tramite.video sempre di sabato pomeriggio se io posso opporsi e stabilire.un giorno comune perche mio.sabato e domenica lavoro.sempre adesso che riprendo e.ho.libero un giorno a settimana.inoltre volevano sabato.prossimo un agente tempocasa e uno.interessato venire a visitare appartamento ho.letto la normativa vigente.perla fase 2 che allego
e mi sono rifiutato come potete.leggere si possono visitare solo appartamenti vuoti
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Esatto, per ora si possono visitare solo appartamenti non abitati.
Quindi puoi rifiutarti, per ora, in attesa di direttive diverse.

Più avanti, puoi concordare un giorno feriale in cui, per due ora, potranno fare le visite.
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie infatti a me da fastidio che ci sia mia moglie in casa sola.e vengano persone sconosciute.voglio starci anche io e io posso un solo giorno a settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto