duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Siamo alla farsa.oggi il padrone di casa mi ha detto che agenzia vuole proporre una open House per far vedere la cAsa ai potenziali acquirenti.chiaramente gli ho detto che non se ne parla gli ho dato disponibilIta due ore a settimana quando si potrà fare ma devono venire con mascherine massimo una persona per volta e con termoscanner per misurare temperatura o qui non entrano
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma infatti non se ne parla proprio gli ho detto ho fissato due ore di disponibilità un giorno a settimana come da contratto massimo una persona per volta con mascherina e agenzia deve misurargli temperatura prima di venire
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti a me è dispiaciuto mandargli una email.dettandogli le.linee da seguire da adesso.in poi ma sono stato costretto perché prima mi sono viste le mie foto personali esposte su internet nella visione della casa senza autorizzazione.poi le visite.il sabato 4 sabati consecutivi adesso open House..Adesso basta

L open hause in case abitate non esiste proprio....se non nelle comiche. Mai avrei il coraggio di proporlo
anche perché se poi l'inquilino cita agenzia chiedendogli i danni loro devono pagare
 
U

Utente Cancellato 80246

Ospite
Non poteva venire; fino al 4 maggio non fare entrare nessuno, è vietato.
Fai bene, anzi benissimo, a specificare ai potenziali acquirenti che la casa è occupata fino al 2021.
Quando ci penseranno su, capiranno che è un acquisto adatto solo a chi compra per investimento.
Chi non abita anello stesso Comune avrebbe difficoltà a comprare come prima casa, perché non potrebbe portare li la residenza, e anche per il mutuo questo sarebbe un piccolo problema, per gli interessi non deducibili senza residenza.
Una curiosità leggendo....l agente immobiliare poteva visitare una casa prima del 4 maggio non abitata ? Con la casa di mia nonna l hanno fatto .
 
U

Utente Cancellato 80246

Ospite
Grazie. Purtroppo è sempre lo stesso agente con il quale ho avuto a che fare io. Siccome il mandato era in scadenza ad aprile e non aveva avuto nessuna proposta secondo me è stata una bufala, oltre il fatto che aveva messo la casa a 280 ed ha avuto il coraggio di offrire 230. E sul sito ha abbassato il prezzo senza avere il permesso scritto di tutti i proprietari tra cui mia madre. Potrebbe fare qualcosa? Tipo revocare il mandato ?

se non abitata si ma dopo il 4 maggio prima c'era il lokdowm totale non dovevi permetterglielo
Purtroppo mio zio è andato a far vedere la casa. Poi era la prima proposta dopo mesi, non avranno badato a questa cosa. Poi ha detto di aver ricevuto la proposta, proposta scritta che non abbiamo avuto . Comunque pure sulla sua pagina fb aveva scritto che l agenzia era chiusa ma lui lavorava su appuntamento e con le dovute protezioni.

Infatti a me è dispiaciuto mandargli una email.dettandogli le.linee da seguire da adesso.in poi ma sono stato costretto perché prima mi sono viste le mie foto personali esposte su internet nella visione della casa senza autorizzazione.poi le visite.il sabato 4 sabati consecutivi adesso open House..Adesso basta

cosa consiste open house ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto