duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Sabato è venuto il.proprietario che ha parlato in videoconferenza con agente e una coppia di possibili acquirenti.questi hanno fatto domande sul garage.perché.hanno appena acquistato una macchina.ma lo sanno che fino a dicembre 2021 io da qui non mi sposto neanche a cannonate?
Le foto sono state oscurate ho fatto presente al proprietario che qui non c'è ne porta blindata e ne balcone infatti lo ha fatto togliere da inserzione.
Io chiunque venga gli dirò che fono a dicembre 2021 è occupato anche se.nella inserzione.penso andava scritto ma.non sono affari.miei
Grazie a tutti per.i consigli.ne.ho bisogno
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sabato è venuto il.proprietario che ha parlato in videoconferenza con agente e una coppia di possibili acquirenti
Non poteva venire; fino al 4 maggio non fare entrare nessuno, è vietato.
Fai bene, anzi benissimo, a specificare ai potenziali acquirenti che la casa è occupata fino al 2021.
Quando ci penseranno su, capiranno che è un acquisto adatto solo a chi compra per investimento.
Chi non abita anello stesso Comune avrebbe difficoltà a comprare come prima casa, perché non potrebbe portare li la residenza, e anche per il mutuo questo sarebbe un piccolo problema, per gli interessi non deducibili senza residenza.
 

duff68

Membro Junior
Privato Cittadino
Lo so io sto facendo.una coResia al proprietario a farlo venire a vedere appartamento ma già le mie foto personali pubblicate senza autorizzazione.in quanto nessuno mi ha detto che.le foto erano da mettere online
inoltre appartamento non lo libero quindi mi mandassero preavviso adesso di 6 mesi come dice.proprietario e agenzia che.poi gli faccio studiare la legge
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Si, ok, ma il punto è: che nesso c'è tra le foto personali e la struttura in vendita? Un po' di accortezza prima di pubblicarle non mi sembra difficile averla...

Io avevo inteso che le foto personali erano incluse nella foto degli interni, tipo foto appese ai muri, o incorniciate su un mobile, e quindi distrattamente finite sul sito. Fastidioso se vogliamo, ma si chiede di rimuoverle e finisce lì. Poi quello che il venditore dichiara sono problemi suoi con l’acquirente e l’agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto