È vero che la assemblea è sovrana, ma in presenza di negozi certo questo comportamento danneggia, e c’è da chiedersi se la assemblea possa ignorare l’interesse esclusivo dei negozi.

Purtroppo forse la decisione non è stata subito contestata perché all’epoca non erano ancora proprietari

Se non ne vieni fuori potrei suggerirti questa soluzione (la usa la Banca dove vado a fare le rapine....eh scusa dove mi rapinano...)

Campanello esterno collegato alla Banca, suono aprono e parcheggio...per l'uscita del parcheggio la sbarra si apre da sola con un sensore

A poterlo fare, unico "inconveniente" per te sarebbe il fatto che potrebbe suonarti gente, parcheggiare e andare altrove...ma non ne vedrei il senso visto che i condomini hanno i telecomandi/le chiavi

Grazie , siete tutti molto gentili. a studiare questo nostro problema annoso.
Ho ancora da farvi una domanda .
Mi scrive Bastimento " è vero che l' assemblea è sovrana.." ..ma la decisione dell' assemblea può prevaricare l' ordinanza del Comune che stabilisce , come da foto, che la sbarra deve essere aperta da...a..?

Grazie , siete tutti molto gentili. a studiare questo nostro problema annoso.
Ho ancora da farvi una domanda .
Mi scrive Bastimento " è vero che l' assemblea è sovrana.." ..ma la decisione dell' assemblea può prevaricare l' ordinanza del Comune che stabilisce , come da foto, che la sbarra deve essere aperta da...a..?
Se il parcheggio è privato il comune non ha nessun titolo per decidere se e quando tenere aperto lo stesso. A me che non sia stabilito da convenzione firmata prima di edificare l’area

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità