Se non ne vieni fuori potrei suggerirti questa soluzione (la usa la Banca dove vado a fare le rapine....eh scusa dove mi rapinano...)

Campanello esterno collegato alla Banca, suono aprono e parcheggio...per l'uscita del parcheggio la sbarra si apre da sola con un sensore

A poterlo fare, unico "inconveniente" per te sarebbe il fatto che potrebbe suonarti gente, parcheggiare e andare altrove...ma non ne vedrei il senso visto che i condomini hanno i telecomandi/le chiavi

Grazie , siete tutti molto gentili. a studiare questo nostro problema annoso.
Ho ancora da farvi una domanda .
Mi scrive Bastimento " è vero che l' assemblea è sovrana.." ..ma la decisione dell' assemblea può prevaricare l' ordinanza del Comune che stabilisce , come da foto, che la sbarra deve essere aperta da...a..?

Grazie , siete tutti molto gentili. a studiare questo nostro problema annoso.
Ho ancora da farvi una domanda .
Mi scrive Bastimento " è vero che l' assemblea è sovrana.." ..ma la decisione dell' assemblea può prevaricare l' ordinanza del Comune che stabilisce , come da foto, che la sbarra deve essere aperta da...a..?
Se il parcheggio è privato il comune non ha nessun titolo per decidere se e quando tenere aperto lo stesso. A me che non sia stabilito da convenzione firmata prima di edificare l’area

Buona sera a tutti voi del forum, siete tutti molto gentili ad occuparvi del mio caso. Grazie..
....vediamo da domani come risponderà lì amministratore del condominio .
Come avete potuto vedere...gli ho spedito una lettera via Pec, che mi ha suggerito un amico che è amministratore di condomini, ed anche perito del Tribunale di Perugia. Lui sostiene che l' assemblea non può prevaricare l' ordinanza del Comune, quindi loro hanno fatto un sopruso..

Buona sera a tutti voi del forum, siete tutti molto gentili ad occuparvi del mio caso. Grazie..
....vediamo da domani come risponderà lì amministratore del condominio .
Come avete potuto vedere...gli ho spedito una lettera via Pec, che mi ha suggerito un amico che è amministratore di condomini, ed anche perito del Tribunale di Perugia. Lui sostiene che l' assemblea non può prevaricare l' ordinanza del Comune, quindi loro hanno fatto un sopruso..
Ma come ha potuto il Comune deliberate su una area privata? Hai copia di tale ordinanza?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità