• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

venerdi

Membro Junior
Privato Cittadino
siamo 10 proprietari che abitiamo in una strada privata senza uscita tutti con diritto di passaggio e altre pertinenze, visto che l'ultimo prorietario e' un rappresentante( io abito all'inizio) e ogni giorno ci sono macchine che entrano ed escono,io posso fermarli x chiedergli chi cercano e farli andare a piedi ( dal rappresentante) n.b. l'entrata è senza nessuna protezione

CheCasa!

Membro Supporter
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche io abito in una strada privata con diritto di passaggio per 5 famiglie di cui l'ultima ha una parrucchieria con clienti che entrano ed escono.

Mi sono recato in comune e mi è stato detto che la strada in questione è privata ma di interesse pubblico...

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
siamo 10 proprietari che abitiamo in una strada privata senza uscita tutti con diritto di passaggio e altre pertinenze, visto che l'ultimo prorietario e' un rappresentante( io abito all'inizio) e ogni giorno ci sono macchine che entrano ed escono,io posso fermarli x chiedergli chi cercano e farli andare a piedi ( dal rappresentante) n.b. l'entrata è senza nessuna protezione
il passaggio non significa sosta, quindi .......

Alba65

Membro Junior
Privato Cittadino
Io ho situazione simile, ma sono proprietaria del primo pezzo di strada che ha l'accesso alla strada pubblica. Ho così potuto mettere catena con moschettone per evitare che ci fosse passaggio di auto estranee. Ora passano solo i residenti e gli ospiti entrano a piedi. Non so se sia fattibile, nel tuo caso, accordarsi con altri vicini per decidere in maggioranza di mettere un dissuasore per le auto di estranei almeno.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto