venerdi

Membro Junior
Privato Cittadino
siamo 10 proprietari che abitiamo in una strada privata senza uscita tutti con diritto di passaggio e altre pertinenze, visto che l'ultimo prorietario e' un rappresentante( io abito all'inizio) e ogni giorno ci sono macchine che entrano ed escono,io posso fermarli x chiedergli chi cercano e farli andare a piedi ( dal rappresentante) n.b. l'entrata è senza nessuna protezione
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche io abito in una strada privata con diritto di passaggio per 5 famiglie di cui l'ultima ha una parrucchieria con clienti che entrano ed escono.

Mi sono recato in comune e mi è stato detto che la strada in questione è privata ma di interesse pubblico...
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
siamo 10 proprietari che abitiamo in una strada privata senza uscita tutti con diritto di passaggio e altre pertinenze, visto che l'ultimo prorietario e' un rappresentante( io abito all'inizio) e ogni giorno ci sono macchine che entrano ed escono,io posso fermarli x chiedergli chi cercano e farli andare a piedi ( dal rappresentante) n.b. l'entrata è senza nessuna protezione
il passaggio non significa sosta, quindi .......
 

Alba65

Membro Attivo
Privato Cittadino
siamo 10 proprietari che abitiamo in una strada privata senza uscita tutti con diritto di passaggio e altre pertinenze, visto che l'ultimo prorietario e' un rappresentante( io abito all'inizio) e ogni giorno ci sono macchine che entrano ed escono,io posso fermarli x chiedergli chi cercano e farli andare a piedi ( dal rappresentante) n.b. l'entrata è senza nessuna protezione
Io ho situazione simile, ma sono proprietaria del primo pezzo di strada che ha l'accesso alla strada pubblica. Ho così potuto mettere catena con moschettone per evitare che ci fosse passaggio di auto estranee. Ora passano solo i residenti e gli ospiti entrano a piedi. Non so se sia fattibile, nel tuo caso, accordarsi con altri vicini per decidere in maggioranza di mettere un dissuasore per le auto di estranei almeno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto