Quindi dovrei dare disdetta scrivendo “lo voglio usare di tanto in tanto” o “fatti miei” o magari perché voglio più soldi?Mi pare dodici mesi dal rilascio, ma non sono certa al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi dovrei dare disdetta scrivendo “lo voglio usare di tanto in tanto” o “fatti miei” o magari perché voglio più soldi?Mi pare dodici mesi dal rilascio, ma non sono certa al 100%
No: dopo i primi 4 anni (o 3, in caso di 3+2), i motivi per poter dare disdetta sono tassativi, secondo l’art. 3 della legge n. 431 del 1998.Quindi dovrei dare disdetta scrivendo “lo voglio usare di tanto in tanto” o “fatti miei” o magari perché voglio più soldi?
La disdetta per essere “valida” deve contenere certe motivazioni precise ovvero: l’immobile deve essere completamente da ristrutturare (quindi impossibile continuare ad abitare l’immobile), l’immobile va adibito ad abitazione principale di un parente stretto (genitore, figli o fratelli), o deve essere messo in vendita MA solo se è unico immobile di proprietà del proprietario. Se il proprietario ha anche altri immobili di proprietà non può disdire il contratto per motivo di vendita.Quindi dovrei dare disdetta scrivendo “lo voglio usare di tanto in tanto” o “fatti miei” o magari perché voglio più soldi?
Gratis per sempre!