1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Aelban

Aelban Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buonasera a tutti,nuove norme permettono il distacco dal riscaldamento centralizzato indipendentemente da cio' che pensano gli altri condomini,quello che mi chiedo e'....le stesse norme che prima regolavano il passaggio a un autonomo(progetti,certificati,permessi ecc...)sono valide anche ora oppure hanno facilitato anche quelle?Ci si puo' attaccare eventualmente al gas della cucina?Grazie a tutti come al solito.

2. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Non credo siano cambiate le norme per l'installazione di una caldaia individuale.
    Anzi, non credo nemmeno siano cambiate alcune leggi che imponevano, in caso di più di 4 u.i., l'obbligo di passare ad un impianto centralizzato......:shock:
    Forse sono pessimista, ma oggi si legifera con notevole superficialità:basito:

3. Aelban

Aelban Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si in effetti c'e' la norma ma nessuno ha capito nulla.......e' tutto nebuloso come al solito......

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina