specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Purtroppo in una comunicazione scritta...senza comunicazione non verbale... tante cose non emergono... mi dispiace vi sia arrivato a tutti un messaggio di presunzione o quant'altro... volevo solo capire come fare a operare in maniera pulita e legale... quando ho detto di fare la cosa dall' estero era una provocazione...come per dire che pur di lavorare qui in Italia ti inducono a trovare mille stratagemmi... e ve lo posso assicurare non solo nel vostro campo...
Per questa volta ti perdoniamo......ma fai il bravo d'ora in poi. In fondo basta essere un po' accorti, non è necessario essere delle educande pure e candide come un giglio. Anch'io qualche volta sono velenoso ed acido come una vecchia zitella.
 

maxpower

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusate se mi intrometto tra i vostri bisticci. :D
Ma se hai voglia di investire in questo settore, fai una srl. Trovi un mediatore abilitato di cui ti fidi e al qual affidare la tua impresa, lui ci mette una quota e fa l'amministratore unico, e tu fai il socio di capitale. Il lavoro lo dovrà fare lui insieme agli altri mediatori abilitati che deciderete di assumere, tu non puoi ne come mediatore ne come procacciatore (è tempo che sparisca questa figura). Ma tu potrai goderti i dividendi di questa attività e potrai insieme a lui concordare indirizzi strategici, investimenti e quant'altro.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che sappia io tutti doci di una srl devono avere il patentino solo nel caso di una snc si può fare quello da te proposto.
TEORIA: L’oggetto sociale della società deve esplicitamente comprendere l’attività di mediazione:
  • per le S.p.A., S.r.l. e S.a.s. che intendono esercitare la mediazione, i requisiti devono essere posseduti da tutti i legali rappresentanti.
  • per le S.n.c. i requisiti devono essere posseduti da tutti i soci.

:shock: l'opposto...
:confuso: ... per la PRATICA... facciamo un'altro giorno...:cauto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto