Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
60.000 in due anni mi sembra esagerato. . Puoi aprire riducendo al minimo le spese appoggiandoti a uno studio con una stanza in affitto. . E le spese le riduci togliendo uno zero.
Son pochi gli ag immobiliari che lavorano cosi. Ma se chiedi c è qualcuno anche qui.

Ma tu non eri quello che voleva informazioni su questo lavoro ?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
60.000 in due anni mi sembra esagerato. . Puoi aprire riducendo al minimo le spese appoggiandoti a uno studio con una stanza in affitto. . E le spese le riduci togliendo uno zero.
Son pochi gli ag immobiliari che lavorano cosi. Ma se chiedi c è qualcuno anche qui.
Guarda che in quella cifra ci sono compresi anche 833€ al mese x 2 anni per campare (40.000)

Se mangi da mamma, dormi da mamma, usi auto e benza della mamma ed hai la paghetta di papà (povera mamma.. Non massacriamola) allora puoi iniziare a fare l'agente immobiliare anche con due lire..

Altrimenti saresti uno scellerato a iniziare una nuova attività senza avere da parte i soldi per vivere, visto che non è un lavoro da stipendio fisso
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Guarda che in quella cifra ci sono compresi anche 833€ al mese x 2 anni per campare (40.000)

Se mangi da mamma, dormi da mamma, usi auto e benza della mamma ed hai la paghetta di papà (povera mamma.. Non massacriamola) allora puoi iniziare a fare l'agente immobiliare anche con due lire..

Altrimenti saresti uno scellerato a iniziare una nuova attività senza avere da parte i soldi per vivere, visto che non è un lavoro da stipendio fisso


Appunto....
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vabbè ma in sostanza: conviene al giorno d'oggi? O no?

Conviene se ti dai da fare. Se aspetti in ufficio, l'attesa passiva non ti porta mai da nessuna parte.
Seppur efficace, oculato e corretto "il piano di ammortamento" di tobia, che ci fai oggi con 833 euro al mese...??
Meglio andare a lavorare all'esselunga con tutte le garanzie e con il lusso di poterti ammallare.

Inoltre bisogna andare ad esercitare da quei mediatori che i soldi li hanno.
Se uno non ha abbastanza soldi per sè come fà a pagarti lo stipendio..?
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
comunque da luogo a luogo il tenore di vita cambia! un mio collega vive in un piccolo comune siciliano e posso dirvi che con quella fattura , ci compra una casa l'anno! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto