Credo che Secerot voglia dire quali documenti chiedere all'amministratore di condominio al momento dell'acquisto, come da titolo della discussione.

Magari un bilancio di prevesione e consuntivo dell'anno precedente, per vedere se il condomino è in regola, eventuali spese di straordinaria amministrazione già deliberati. Presenza o meno di inquilini morosi o di appartamenti condominiali all'asta.

Magari un bilancio di prevesione e consuntivo dell'anno precedente, per vedere se il condomino è in regola, eventuali spese di straordinaria amministrazione già deliberati. Presenza o meno di inquilini morosi o di appartamenti condominiali all'asta.
perchè appartamenti condominiali all'asta? forse perchè indicativi della presenza di un moroso? grazie e scusa la mia ignoranza.

Se all'asta sicuramente
perchè appartamenti condominiali all'asta? forse perchè indicativi della presenza di un moroso? grazie e scusa la mia ignoranza.
Se proviene dall'asta ed è in Condominio, sicuramente ci sarà morosita corrente ed arretrata, meglio andare sul posto e chiedere dell'amministratore e magari parlare con qualche condomino.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro