In pratica non c'è stata nessuna trattativa, hai aspettato mesi non si sa per cosa visto che l'agente non ha presentato nessuna offerta d'acquisto firmata da te.....
C’e stata trattativa e avevamo raggiunto un accordo.I venditori a accordo raggiunto hanno rilanciato e io non ho accettato.Agenzia A si è scusata e ritirata dall’affare.Dopo circa 4 mesi agenzia B mi ha offerto la stessa casa e abbiamo chiuso l’affare

C’e stata trattativa e avevamo raggiunto un accordo.I venditori a accordo raggiunto hanno rilanciato e io non ho accettato.Agenzia A si è scusata e ritirata dall’affare.Dopo circa 4 mesi agenzia B mi ha offerto la stessa casa e abbiamo chiuso l’affare
Scusa, ma per quanto mi riguarda una trattativa a voce, senza nulla di scritto che definisca i termini dell'offerta, senza un assegno che dia un valore all'offerta, e senza una data di scadenza dell'offerta, è una trattativa che si basa su aria fritta. Purtroppo ci sono persone che si spacciano per professionisti immobiliari, quando in realtà sono solo dei trafficoni....

Una trattativa senza scrivere niente ????:occhi_al_cielo:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità