Buona sera,esatto!!Mi sembra di aver capito che l'Agenzia A non ha mai presentato una tua offerta scritta, firmata ed accompagnata da un assegno, ai venditori? E' così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buona sera,esatto!!Mi sembra di aver capito che l'Agenzia A non ha mai presentato una tua offerta scritta, firmata ed accompagnata da un assegno, ai venditori? E' così?
C’e stata trattativa e avevamo raggiunto un accordo.I venditori a accordo raggiunto hanno rilanciato e io non ho accettato.Agenzia A si è scusata e ritirata dall’affare.Dopo circa 4 mesi agenzia B mi ha offerto la stessa casa e abbiamo chiuso l’affareIn pratica non c'è stata nessuna trattativa, hai aspettato mesi non si sa per cosa visto che l'agente non ha presentato nessuna offerta d'acquisto firmata da te.....
Scusa, ma per quanto mi riguarda una trattativa a voce, senza nulla di scritto che definisca i termini dell'offerta, senza un assegno che dia un valore all'offerta, e senza una data di scadenza dell'offerta, è una trattativa che si basa su aria fritta. Purtroppo ci sono persone che si spacciano per professionisti immobiliari, quando in realtà sono solo dei trafficoni....C’e stata trattativa e avevamo raggiunto un accordo.I venditori a accordo raggiunto hanno rilanciato e io non ho accettato.Agenzia A si è scusata e ritirata dall’affare.Dopo circa 4 mesi agenzia B mi ha offerto la stessa casa e abbiamo chiuso l’affare
Una trattativa senza scrivere niente ????C’e stata trattativa e avevamo raggiunto un accordo.I venditori a accordo raggiunto hanno rilanciato e io non ho accettato.Agenzia A si è scusata e ritirata dall’affare.Dopo circa 4 mesi agenzia B mi ha offerto la stessa casa e abbiamo chiuso l’affare
Esatto,e oltre alle lettere tramite avvocato per riscuotere la loro percentuale ci stanno dicendo che ci chiameranno in giudizioUna trattativa senza scrivere niente ????![]()
Ti hanno fatto firmare un foglio visita?Esatto,e oltre alle lettere tramite avvocato per riscuotere la loro percentuale ci stanno dicendo che ci chiameranno in giudizio
Nessun foglio visita nessuna firma me da parte mia ne da parte dei venditoriTi hanno fatto firmare un foglio visita?
Credo che tu li possa mandare serenamente a quel paese.....Nessun foglio visita nessuna firma me da parte mia ne da parte dei venditori
La tua risposta mi rincuora.Agenzia A dopo 2 lettere tramite avvocato ora mi ha mandato altra lettera per una riunione assistita con gli avvocati che da quello che ho capito è obbligatoria prima di chiamarti in giudizio.Io sono senza paroleCredo che tu li possa mandare serenamente a quel paese.....
Gratis per sempre!