Olga Star

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno.
Sono russa e studio per diventare un agente immobiliare. Ho una difficolta di capire il linguaggio specifico di dispense del corso. So che dovrò imparare ad operare questi termini ma non vorrei perdere nessuna informazione di quello che leggo. Esiste materiale di preparazione scritto in "lingua umana" ?
Grazie.
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Olga e benvenuta !:fiore:

Purtroppo non so esserti d'aiuto se non consigliarti di cercare comunque, piano piano, di imparare tutte le espressioni tecniche, visto che anche le domande dell'esame saranno formulate con questo linguaggio.

Spero che magari qualche altro utente possa darti un consiglio più utile,

saluti
 

balletto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cara Olga,
innanzi tutto da buon Italiano non posso evitare di farti i complimenti :fiore:;

tornando al serio,
non credo esistano vocabolari e dizionari tenici Italiano-Russo, quindi le alternative sono:
un insegnate Italo-Russo che ti segua;
o munirsi di dizionario Italiano completo e magari uno di sinonimi e contrari, per cercare in "lingua umana" il significato.

un piccolo aiuto quando sarai AI, lo avrai da Fiaip, che ti mette a disposizione (se associata) la MODULISTICA IN LINGUA INGLESE MODULISTICA IN LINGUA FRANCESE MODULISTICA IN LINGUA TEDESCA MODULISTICA IN LINGUA RUSSA , esempio

MOD.01 RUSSO/FIAIP 2009
RIPRODUZIONE VIETATA
ПРЕДОСТАВЛЕНИЕ ПОРУЧЕНИЯ НА ПРОВЕДЕНИЕ ПОСРЕДНИЧЕСКОЙ ДЕЯТЕЛЬНОСТИ С ЭКСКЛЮЗИВНЫМ ПРАВОМ (Продавец)

MOD.02/RUSSO/FIAIP 2009
ПРЕДОСТАВЛЕНИЕ ПОРУЧЕНИЯ НА ПРОВЕДЕНИЕ ПОСРЕДНИЧЕСКОЙ ДЕЯТЕЛЬНОСТИ БЕЗ ЭКСКЛЮЗИВНОГО ПРАВА (Продавец)

MOD.03/RUSSO/FIAIP 2009
ПРЕДЛОЖЕНИЕ НА ПОКУПКУ ПРЕДВАРИТЕЛЬНОЕ СОГЛАШЕНИЕ О КУПЛЕ-ПРОДАЖЕ

MOD.13/RUSSO/FIAIP 2009
БЛАНК О ПОСЕЩЕНИИ

MOD.04/RUSSO/FIAIP 2009
ПРЕДЛОЖЕНИЕ НА ПОКУПКУ ПРЕДВАРИТЕЛЬНОЕ ПРЕДКОНТРАКТНОЕ СОГЛАШЕНИЕ О КУПЛЕ-ПРОДАЖЕ

MOD. 920/C /RUSSO/FIAIP 2009
ИНФОРМАЦИОННЫЙ БЮЛЛЕТЕНЬ КУПЛЯ/ПРОДАЖА АРЕНДА И СОГЛАСИЕ


IN BOCCA AL LUPO ubaldo
 

Allegati

  • mod01 ru.jpg
    mod01 ru.jpg
    253,4 KB · Visite: 46

Olga Star

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buon giorno, e grazie tanto per aiuto. Penso che qvesta informazione mi sara molto utile.
Comunque tradizione di parole non mi serve, lo conosco il senso. Problemma appare qvando lego un testo
di legge e dopo un minuto capisco che so tutti i parole ma non capisco che cosa e scritto, so che a personi
esperti fa ridere....spero che dopo qvalche anno una risata faro anche io...
Grazie e buon lavoro.
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Forse la soluzione migliore è affiancare un AI che possa spiegarti le interpretazioni di legge che non comprendi!
Comunque non farne un dramma, tante leggi sono incomprensibili anche per alcuni Avvocati Italiani.
I termini tecnici invece ti serviranno moltissimo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto