Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma come far andare meglio le cose proprio non sanno (ne forse vorrebbero). Il loro futuro ideale é l'equivalente dello sterminio della razza umana e la ripartenza dal protozoo.

Già resettiamo tutto tranne loro...vorrei proprio vedere che mondo ricostruirebbero...
 

Mil

Membro Senior
a, senz'altro di appartamenti da 150 mq ciascuno.
metri quadri procapite, of course.

che era la quasi norma in epoche di boom demografico e stipendi impiegatizi, rimane un vero mistero come mai le nuove generazioni da 2 case in eredità di media e paghe da 500 euro si indebitino per villini con scale liana e locali seminterrati per 80mq complessivi a peso d'oro...davvero è da studi antropologici evoluzionistici capirlo.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
che era la quasi norma in epoche di boom demografico e stipendi impiegatizi, rimane un vero mistero come mai le nuove generazioni da 2 case in eredità di media e paghe da 500 euro si indebitino per villini con scale liana e locali seminterrati per 80mq complessivi a peso d'oro...davvero è da studi antropologici evoluzionistici capirlo.
chissà che fine hanno fatto.
io di appartamenti anni 70 da 150mq non ne ho visti tanti.
magari si sono ristretti.
 

Mil

Membro Senior
chissà che fine hanno fatto.
io di appartamenti anni 70 da 150mq non ne ho visti tanti.
magari si sono ristretti.

No, semplicemente esiste una longevità per cui mediamente ci abitano dentro quelli che li hanno comprati: di solito due che facevano i normali impiegati negli anni che furono, hanno acquistato in dieci anni (e non in trentacinque di mutuo) ed oggi sono pensionati "giovani". Tutta gente che non vende, a meno di mancanza di eredi e morte prossima, quindi questo spiega l'arcano per cui tu che devi comprare casa non hai trovato molte di queste tipologie. Rimane il fatto che ben presto, ammesso e non concesso che il nuovo riesca a competere per spazi, minore idiozia progettuale e costi contenuti, anche queste tipologie di immobili potrebbero faticare a trovare compratori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto