Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Semplicemente come uno che nella propria azione di acquisto, procede avendo una visione delle cose inversa, da quella normalmente diffusa.

Puo' consolarti il fatto, che tra clienti, mediatori e tecnici, purtroppo, sei in buona compagnia.
Mi fa sorridere ....

A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi fa sorridere ....

A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?
Mi fa sorridere ....

A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?
Sarà il tempo a dare questa risposta.
Io non ambisco ad essere portatore di verità assolute a volte il caso stravolge ciò che sembrava negativo in positivo.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sarà il tempo a dare questa risposta.
Io non ambisco ad essere portatore di verità assolute a volte il caso stravolge ciò che sembrava negativo in positivo.
La risposta vuole essere positiva, nel senso a volte capita, soprattuto parlando di opinioni, nonostante si dicano cose diverse nessuno dei due sbagli .....

Tutto qui, lui avrà le sue ragioni, il che non comporti per forza che le mie siano sbagliate e viceversa :)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Tutto qui, lui avrà le sue ragioni, il che non comporti per forza che le mie siano sbagliate e viceversa :)
Certo l'analisi fa fatta valutando contesti e percorsi di vita. E la capacità non e' dire tu sbagli ma ti faccio vedere un altro aspetto confronta e decidi. Diversamente si diventa un giustiziere con tanto di mannaia punitiva.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E io che credevo di essere in un forum di problematiche immobiliari.........
vedo che non ho capito niente (sai che novità):è un forum di filosofia zen.....

Mi fa sorridere ....

A volte abbiamo opinioni differenti, mai pensato perchè le vediamo da punti di vista diverse e non perchè siano sbagliati?

Concordo con @francesca63

Nella compravendita non vi possono essere punti di vista o angolazioni differenti.

Il senso della dinamica e' sempre la stessa fin da prima di Cristo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto